Salerno, Salerno · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
705 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
709 giorni faCiao a tutte! Nel cercare la location mi sorge un dubbio veramente importante: quanto deve distare al massimo il luogo del ricevimento rispetto alla città dove quasi tutti gli invitati risiedono? Sono veramente combattuta!
709 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
713 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
826 giorni faCome vi pagate il matrimonio? Noi stiamo cercando di fare tutto da soli
826 giorni faCiao a tutt*, l’altro giorno parlando con mia mamma degli invitati fuori regione, è venuto fuori che in teoria, oltre a pagare la notte prima e quella del matrimonio (cosa che abbiamo già preventivato) bisognerebbe anche offrire la cena a queste...
Fotografi garanzie ANFM