Salerno, Salerno · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
369 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
369 giorni faCiao a tutte che ne pensate dei tatuaggi? Voi li metterete in mostra o li coprirete? Io ho tatuaggi sulle braccia e uno sulla spalla destra, tutti abbastanza grandi che si fanno notare. Ovviamente mi piace che si vedano ma pensavo di mettere delle...
377 giorni faCiao a tutti La nostra location ci ha detto che loro possono accomodare (staff a parte) un massimo di 80 persone per stare in un'unica sala, e ma che se scendiamo sotto i 70 invitati pagheremo una penale. Adesso noi vogliamo fare un calcolo per...
665 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho partecipato al post di Donatella
676 giorni faHo ottenuto una medaglia!
678 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
678 giorni faQualcuno che si è sposato all'hotel raito a Vietri sul mare? io mi sono innamorata del posto ma ho dei dubbi
Ho ottenuto una medaglia!
684 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
684 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
684 giorni faScrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
684 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
685 giorni faCiao a tutti, quale scegliereste voi?
704 giorni faCiao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e festaiolo ma non vorrei esagerare con la...
704 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
704 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
Fotografi garanzie ANFM