Como, Como · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
197 giorni faCiao ragazze!!! Stiamo aspettando le foto del matrimonio, saranno pronte tra 3 mesi... Intanto vi posto qualche foto del vestito, fiori, torta, cose personalizzate, bomboniere ecosolidali e tutto il resto così da condividerle con voi, prendere spunto...
Ho creato un post
198 giorni faRaggazze qualcuna è stata in Botswana? Com'è?
Ho creato un post
200 giorni faCiao ragazze! Voi avete portato/porterete i vostri animali al vostro matrimonio? Noi sì il nostro gattino e cagnolino, purttoppo il coniglietto è rimasto a casa ma guardate quanto è carino, avrei voluto pure lui nelle foto 🥹
Ho creato un post
202 giorni faCiao ragazze! Dove vi siete sposate? Avete beccato anche voi la pioggia? Come è andata?
Ho creato un post
202 giorni faDove andrete per il vostro viaggio di nozze e perchè? Qualcuno consiglia a sconsiglia qualche posto in particolare? Noi siamo ancora in alto mare con la scelta Vorremmo alloggiare in una villetta fronte mare con spiaggia privata per rilassarci e fare...
Ho creato un post
202 giorni faCiao ragazze! Che farete o avete fatto col vostro abito da sposa?
Ho creato un post
207 giorni faRagazze! Ci siamo quasi! Domani diremo il nostro grande SÌ ❤️ Ad accoglierci ci sarà molta pioggia a me piace molto ma speravo non in questo grande giorno ma va benissimo lo stesso Avete qualche cosiglio da tenere a mente con questo tempo, aneddoto,...
Ho creato un sondaggio
209 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
Ho creato un post
212 giorni faQualcuno di voi ha scelto un paio di scarpe sostitutive per il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
215 giorni faRagazze quanto avete speso e in quanti eravate al vostro matrimonio e che tipo di festeggiamenti avete fatto Sono super curiosa di leggere ognuna di voi! Quando si parla di matrimonio le cifre sono davvero le più disparate a seconda del luogo, tipo...
Ho creato un post
216 giorni faCiao ragazze! Voi dormirete col vostro compagno e vi sceglierete con lui e poi vi preparerete ognuno in una stanza o dormirete separati?
Ho creato un post
218 giorni faQualcuna di voi conosce una parrucchiera o hair stylist che fa una piega mossa voluminosa vaporosa da manuale o acconciature belle ordinate ( intendo senza capelli che sfuggono fuori ) zona Como e dintorni Sto impazzendo non trovo nessuno tutte...
Ho creato un post
218 giorni faBuonasera ragazze, Qualcuna di voi ha preso ombrello a cupola trasparente preventivamente per la pioggia? Dove lo avete acquistato?
Ho creato un post
221 giorni faRagazze non trovo nemmeno sul sito qui, un organista per la nostra cerimonia in Chiesa.. Se qualcuno ha qualche contatto per la zona Lecco/Como li sentirei volentieri ❤️
Ho creato un post
221 giorni faRagazze dove andrete / siete andate in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora cercando dove andare Cerchiamo un posto paradisiaco con natura incontaminata, tanta privacy e 0 persone 😁🙈🫶🏻Se avete suggerimenti li ascoltiamo tutti!!!Grazie ❤️
Ho creato un post
222 giorni faBuonasera ragazze! Domanda.. qualcuna di voi sa dove vendono scarpe da sposa per numeri piccoli come il 34? Devo riacquistare i tacchi per il matrimonio perché chi me li ha precedentemente venduti mi ha venduto un 33 su cui poi ci ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM