Pisa, Pisa · Da Agosto 2015
Ciao, mi chiamo Elena, ho 32 anni e vivo all'estero con il mio ragazzo, anche lui Italiano...ci sposeremo l'anno prossimo!!
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3631 giorni fa
Ragazzzeee qualche settimana fa la mia testimone e un'amica mi hanno detto di dargli delle date possibili x il mio addio al nubilato e oggi mi hanno comunicato che sarà l'11 giugno.. 1 mese e qualche giorno prima :-) ho dato tutti i numeri e so che...
Ho partecipato al post di Chiara
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3631 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3633 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Patty
3633 giorni fa
Ho partecipato al post di Giordana
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3654 giorni fa
Ciao a tutteee.. Premetto che mi sposerò il 7/7/2017 a Bari (la nostra città natale), ma ci siamo trasferiti da poco a Firenze per lavoro. Ho in mente di inviare ai nostri amici più cari un Save The Date via posta : Ma vorrei qualche consiglio...
Ho partecipato al post di Rosanna
3654 giorni fa
Ho partecipato al post di Favoletta
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatty
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Yayina
3657 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
3658 giorni fa
Ciao sposine .... e sposini! qualcuna di voi in viaggio di nozze ha volato con Emirates ed è riuscita a fotografare i sedili? ve lo chiedo perchè sono peggio di san Tommaso, mi piace essere organizzata. volevo capire se , come mi dicono in agenzia,...
Ho partecipato al post di Marialuisa
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3658 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM