Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Bassano Romano, Viterbo · Da Agosto 2015

Eccomi! Sono Cristina,un'ostetrica! 🙇🏻‍♀️ Mi sposo lo stesso giorno in cui 33 anni fa si sono sposati i miei genitori,con Daniele,che è stato un mio caro... Visualizza altro

Eccomi! Sono Cristina,un'ostetrica! 🙇🏻‍♀️ Mi sposo lo stesso giorno in cui 33 anni fa si sono sposati i miei genitori,con Daniele,che è stato un mio caro amico prima,e il mio punto di riferimento poi...stiamo insieme da 6 anni ormai,è conviviamo da quattro.... ora siamo lontani per lavoro perché io lavoro a Siena,ma spero proprio di riuscire a tornare nella mia casetta prima possibile! Sono una ribelle dall animo gentile,lunatica ma sempre pronta ad aiutare gli altri quando se lo meritano.Credo nelle piccole cose,nella famiglia nel rispetto,nella libertà. 🙇🏻‍♀️

Felicemente sposati 🎉

19 Ottobre 2017

3104giorni 5hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3313 giorni fa

Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione