Imola, Bologna · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
762 giorni faBuongiorno a tutti! Mancano 51 giorni al matrimonio e questo sabato faremo la promessa di matrimonio… mi sorge una domanda… ma al vostro futuro marito farete un regalo il giorno della promessa? Se sì qualche idea? Lui da tradizione mi regalerà il...
Ho partecipato al post di Roberta
767 giorni fa
767 giorni faChi come me dopo anni di convivenza parte assieme da casa con il proprio futuro marito? Tengo a precisare che la mia scelta è stata fatta perché purtroppo io ho perso 3 anni fa il mio papà e la mia dolce metà a preferito rinunciare alla mamma per...
767 giorni faCiao sposine/I stasera sono curiosa di sapere se preferireste un matrimonio colorato e festaiolo oppure uno classico dai toni pastello o addirittura total whithe,il mio sarà super colorato e un po fuori dagli schemi come noi 😊
Ho partecipato al post di Elisabetta
767 giorni fa
771 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
785 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
785 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho ottenuto una medaglia!
785 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
785 giorni fa
785 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
785 giorni fa
785 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
785 giorni fa
785 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle damigelle?
785 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM