Milano, Milano · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
397 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
397 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
397 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
397 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
397 giorni faIl giorno del matrimonio vogliamo tutte essere al meglio, ma è davvero necessario assumere un truccatore professionista? Oppure preferite truccarvi da sole o con l'aiuto di un'amica? Votate e raccontatemi la vostra esperienza! grazie a tutti in...
397 giorni faIl mese prossimo parteciperò al matrimonio della mia cara amica a Roma! Sto cercando di decidere quale vestito indossare… quale pensate sia la scelta migliore?
Ho partecipato al sondaggio di Idil
397 giorni fa
397 giorni faStiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio, o...
Ho partecipato al post di Giulia
405 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alisia
411 giorni fa
411 giorni faCiao a tutte sposine! 👰🏻 vorrei chiedervi un consiglio, premetto che sono molto indecisa, ma sto valutando di utilizzare il Wedding site di Matrimonio.com come partecipazioni. Voi cosa ne pensate? A me piacciono anche le cartacee, ma sposandomi al...
414 giorni faSposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
428 giorni faCosa gradireste di più come bomboniera?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
428 giorni fa
428 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
429 giorni faCiao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli ospiti! Voi a che punto siete? Ancora calma...
Fotografi garanzie ANFM