Milano, Milano · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Gennaio 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2025
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Ragazze, aiuto 🙏🏻 Ho bisogno di un rossetto/tinta labbra che sia opaca, nude e totalmente no transfer. Il mio incubo è baciare il mio FM e lasciargli il rossetto addosso! Ho una tinta della Maybelline...
Finalmente siamo riusciti decidere le canzoni dei vari ingressi.. un altra cosa da spuntare, è stata una gran fatica. Perché faremo il rito location e abbiamo pensato una cosa diversa dal...
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Mi sposo a giugno 2026 e non ho ancora deciso un tema per il mio matrimonio! In base a cosa si segue e sceglie un tema?sono abbastanza confusa al riguardo!
Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faSono alla ricerca di abiti da cerimonia per partecipare a un matrimonio o a un addio al nubilato, e mi chiedevo: voi dove li acquistate di solito? Online o in boutique fisiche? Se avete qualche sito o negozio da consigliare, scrivetemelo nei...
40 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
40 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Giada non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione