Finalmente siamo riusciti decidere le canzoni dei vari ingressi.. un altra cosa da spuntare, è stata una gran fatica. Perché faremo il rito location e abbiamo pensato una cosa diversa dal solito…ovviamente non so quella che ha scelto il mio fm come lui non sa la mia.
Anche voi avete faticato trovare le canzoni giuste?
Noi per il rito civile abbiamo trovato subito, abbiamo qualche dubbio in più per il taglio della torta e l'ingresso a cena ma negli ultimi tempi ci siamo schiariti un po' le idee.
Noi per la cerimonia non abbiamo avuto problemi visto che io canto nel coro della chiesa...per il primo ballo e la torta abbiamo faticato anche noi per il resto abbiamo dato carta bianca ai musicisti
Le nostre canzoni sono molto simili alle vostre!😂 Avremo anche noi I Don't Want To Miss A Thing per il nostro ingresso e Il Mondo Insieme A Te degli 883 per il taglio torta!😅
Si anche per noi non è stato semplice, su alcune canzoni si già scelte all'inizio ma alcune soprattutto quelle per la cerimonia con il violino abbiamo cambiato a volte 🤣
che bello! Un altro tassello è stato fatto 😄 Noi anche abbiamo scelto proprio la settimana scorsa la colonna sonora di quel giorno, dobbiamo solo finire di definire quelle della cerimonia in Chiesa e poi siamo a posto. 🥰
Noi per l’ingresso testimoni e sposi facciamo una sola canzone suonata dal sax e pianoforte. Consiglio spassionato assicurati che il dj riesca a collegare bene le canzoni tra di loro perché siamo stati ad un matrimonio lo scorso settembre e il dj aveva tagliato spezzoni di canzoni diverse ed era veramente brutto.
Molto belle ❤️ Mettere gigi d'Agostino ci vuole coraggio. E una musica abbastanza forte e da disco Avete fatto benissimo..Però io personalmente non l'avrei messa o almeno si ma al taglio.torta o in un altro momento
Ciao Alessia, bene, un'altra cosa fatta! Io ho faticato soprattutto con la canzone dei due ingressi (aperitivo e cena) ma finalmente ne siamo venuti a capo anche noi