Montecchio Precalcino, Vicenza · Da Agosto 2015
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 6.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2927 giorni faCiao ragazze, sto usando clear blue tappo rosa..solo che ho sempre la faccina vuota ma se guardo nel tamponcino due lineette appaiono..dite che posso essere fertile ma non in ovulazione? Non sto capendo più nulla
Ho creato un post
2931 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna che è restata incinta nei giorni in cui non era in ovulazione?
Ho creato un post
2933 giorni faCiao ragazze, è capitato anche ad alcune di voi che dopo un rapporto completo si abbia male ai reni nei giorni a seguire? Magari è solo una paranoia mia
Ho creato un post
2935 giorni faRagazze purtroppo ho avuto un forte mal di testa e ho preso un'oki...secondo voi può compromettere una futura gravidanza? Noi ci proviamo spesso, pure oggi...ma non vorrei che oki compromettesse le cose!
Ho creato un post
2952 giorni faCiao Ragazze, ad Aprile inziamo a provarci...speriamo di essere fortunati...chi come me ci prova ad Aprile?
Ho creato un post
2990 giorni faCiao ragazze, quanto tempo vi ci è voluto prima di restare incinta? Qualcuna ci è riuscita al primo tentativo? Chi prendeva la pillola quanto prima l'avete interrotta?
Ho creato un post
3257 giorni faRagazze è normale che non ho ancora ansia? Mi sposo sabato e a parte qualche stress per la paura di non finire il tableut sto bene Voi come siete messe?
Ho creato un post
3313 giorni faCiao ragazze...mancano 2 mesi esatti e non so più cosa manca...sono in ansia e non riesco a pensare in maniera lucida, vi faccio una lista di cos'ho fatto . - location - catering - musica - fotografo- video - chiesa - bomboniere-inviti- adesso sto...
Ho creato un post
3334 giorni faRagazze come vola il tempo...stamattina abbiamo firmato le pubblicazioni, sono troppo contenta...voi come siete messi?
Ho creato un post
3350 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio, che bomboniere farete per i vostri genitori?
Ho creato un post
3374 giorni faCiao ragazze, come vanno i preparativi? Manca veramente poco
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze chi c'è dal 20 giugno 2017 al resort allegro playacar barcelo ?
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze...avete foto o recensioni? Io devo andare a giugno e vorrei dei pareri...grazie mille
Ho creato un post
3391 giorni faRagazze qualcuno sa dirmi dove potrei noleggiare una macchina a un buon prezzo?
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze è tanto 10.000€ per 3 settimane di cui 2 in America e una in messico?
Ho creato un post
3400 giorni faRagazze qualcuno è andato a comprare le scarpe da profilo di cuoio? Che fasci di prezzi hanno? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM