Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu'... Visualizza altro
Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu' vere e spontanee. Amo molto la sincerita'...preferisco una verita' scomoda che una bugia a fin di bene. Appunto xke amo le cose semplici, spero che il mio matrimonio lo sara'...dovra' essere semplice ma particolare. Mi sposo il 18/06/2016 e sono superagitata, com'e' normale che sia x una futura sposa. La parola, che spero mi accompagnera' in questa esperienza, sara' "CALMA CALMA CALMA..."
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3652 giorni faCiao ragazze, un'informazione, soprattutto x chi vive a milano...qualcuno di voi sa in quali negozi vendono delle cinture da sposa??
Ho partecipato al post di Flavia
3718 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3718 giorni fa
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3750 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3757 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Erica
3757 giorni fa
Ho creato un post
3758 giorni faCiao ragazze...nel panico piu' totale vi chiedo un consiglio...Dato che mi sposerò a giugno e dato che purtroppo nn dispongo di un enorme badget, avevamo pensato io e il mio fm di fare una crociera.Il problema è che a giugno purtroppo non ce ne...
Ho partecipato al post di Maria
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Yda
3812 giorni fa
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3812 giorni fa