Forni di Sotto, Udine · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
764 giorni faBuongiorno a tutte che ne dite bracciale si o bracciale no????
Ho creato un sondaggio
764 giorni faCiao a tutte. Oggi il mio compagno ha chiesto ad un suo caro amico di fargli da testimone. Io sono ancora indecisa tra un'amica (forse quella che considero più amica di tutti) e un mio cugino a cui sono molto affezionata. Entrambi sono felicissimi...
795 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
Ho creato un post
813 giorni faBuonasera, stiamo cercando la location perfetta per il Matrimonio. Abbiamo contattato diversi ristoranti e ora stiamo provando a valutare l'ipotesi catering. Purtroppo, nella zona in cui ci sposeremo non abbiamo trovato location adatte ad ospitare il...
Ho ottenuto una medaglia!
824 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elena
840 giorni faHo creato un post
842 giorni faBuongiorno, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci e abbiamo fissato una data per le nozze a 9 mesi e mezzo dalla proposta. La data ci piace anche se io ho un pochino di dubbi per via dell'abito dei miei sogni che forse è più adatto ad un...
847 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato al post di Elena
847 giorni faHo ottenuto una medaglia!
847 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
847 giorni faBuonasera, ho ricevuto da poco la proposta e ora, dopo averlo comunicato in famiglia, stiamo organizzando le nostre nozze. Vorrei sapere quali sono i documenti richiesti per il matrimonio religioso. So con certezza che servono gli attestati che...
Fotografi garanzie ANFM