Forni di Sotto, Udine · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
12In attesa delle foto ufficiali…. Riassunto breve della giornata: meglio delle nostre aspettative!!!! Tutto si è svolto con fortissime emozioni, gioia e spensieratezza (nonostante il tempo….mi...
Ciao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Ciao a tutte. Oggi il mio compagno ha chiesto ad un suo caro amico di fargli da testimone. Io sono ancora indecisa tra un'amica (forse quella che considero più amica di tutti) e un mio cugino a cui...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, come da titolo sono indecisa sulla torta. Opzione numero 1 è quella che avevo scelto, perché più originale, ha i colori del matrimonio cioè il “rosso e bianco”. L’opzione numero 2: è più...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, stiamo cercando la location perfetta per il Matrimonio. Abbiamo contattato diversi ristoranti e ora stiamo provando a valutare l'ipotesi catering. Purtroppo, nella zona in cui ci sposeremo...
Buongiorno, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci e abbiamo fissato una data per le nozze a 9 mesi e mezzo dalla proposta. La data ci piace anche se io ho un pochino di dubbi per via...
Buonasera, ho ricevuto da poco la proposta e ora, dopo averlo comunicato in famiglia, stiamo organizzando le nostre nozze. Vorrei sapere quali sono i documenti richiesti per il matrimonio religioso....
Fotografi garanzie ANFM