Bergamo, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 2.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3556 giorni faCiao a tutte stamattina dopo che avevo preso l app ad aprile.. ho consegnato i documenti per fare il passaporto in questura mi è stato detto che mi verrà consegnato tra 15gg nel mio comune di residenza la cosa mi è sembrata strana visto che tutti lo...
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutte volevo chiedere un informazione abbiamo fatto i conti per le spese del nostro matrimonio e ci siamo chiesti come fare per i pagamenti ai fornitori per chi si è già sposato come avete fatto? Vi hanno lasciato tempo tipo pranzo fiorista...
Ho creato un post
3560 giorni faCiao sono appena tornata dalla mia ultima prova abito prima del ritiro per fortuna é andata bene! Ma dieta ferrea sto mese aiuto! Ho fatto pure le lezioni di portamento camminata e seduta che imbarazzo m immagino quel giorno con gli occhi puntati...
Ho creato un post
3560 giorni faBuongiorno ieri sera siamo andati a portare la partecipazione a casa della mia testimone suo marito e bimbo dopo una serie di scherzi vari e battutine che non capivamo e ad un certo punto c hanno rotto pure i maroni.. ci dice così a bruciapelo che é...
Ho creato un post
3561 giorni faCiao sposine vi piacciono questi sandali che dite secondo me sono semplici ma carini possono andare per una sposa o magari per la sera?
Ho creato un post
3561 giorni faCiao a tutte oggi faccio l ultima spero.. prova abito chi come me si sposa il 20 agosto? A che punto siete belle sposine a me mancano i libretti messa e il tableau poi ci siamo ma che emozione!
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze c é per caso qualcuno che ha scelto di fare il ricevimento all agriturismo Sant Alessandro ad Albano Sant Alessandro provincia di bg io lo farò li! Volevo sapere come vi siete trovati non che abbia dubbi ma cosi per curiosità domani ci...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao sapete dirmi un negozio per confezione bomboniere fai da te in provincia di bg mi piacerebbe trovare una bustina come que?la della foto mi hanno chiesto 4. 90 con i confetticalcolando che me ne servono 50 mi costa un botto
Ho creato un post
3584 giorni faCiao mattinata dedicata alla prova trucco é naturale visto che non mi trucco molto che ne dite? L acconciatura non è quella che farò!
Ho creato un post
3587 giorni faCiao sposine mi mancano due mesi al matrimonio e ancora non hanno chiamato dal comune per il nulla osta dei documenti e per fare sta benedetta promessa mi ha scritto il parroco di chiamare e se ci sono problemi é un bel guaio a qualcuna é già...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao o scusate la domanda banale ma sto scrivendo i nomi sulle buste delle partecipazioni mi sorge un dubbio per i parenti scrivere zio tal dei tali o solo il nome?
Ho creato un post
3598 giorni faCiaaooo oggi mi sono data all acquisto delle scarpe ne ho presi due paia visto che il prezzo era accessibile sono simili ma mi sono piaciute tutte e due cambia il tacco! Voi quale scegliereste? le grigie le ho prese per il ballo! poi vedrò come...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao ragazze stasera invece di una serata mondana sto imbustando le nostre partecipazioni ritirate oggi vi piacciono?
Ho creato un post
3603 giorni faCiao ragazze in questi giorni ho visto il vestito da mettere con mia suocera lei avrebbe un tailleur blu abbastanza classico giacca e gonna un po'svolazzante sul fondo la giacca é un po'chancrata quindi ci puo'stare lei essendo un po'su d età e per...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao care sposine questa è l acconciatura che avrei pensato di fare ma non è ancora definitiva cosa ne pensate?
Ho creato un post
3608 giorni faBuongiorno sposini in questi giorni un amica che si deve sposare mi ha confidato che il suo fm ogni tanto le fa dei commenti sul fisico per le cosce un po'grosse le gambe un po' grosse e le caviglie non sottili lei ovviamente ci rimane male e si fa...
Fotografi garanzie ANFM