Cattolica Eraclea, Agrigento · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 233 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Agosto 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
439 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
439 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
439 giorni faHo partecipato al post di Alexia
440 giorni faHo partecipato a un sondaggio
440 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho creato un post
440 giorni faRaga mi date qualche consigli su cosa regalare ai testimoni ? Noi avrei un maschio (cugini dello sposo )e una femmina (migliore amica sposa )
Ho partecipato a un sondaggio
440 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
440 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
440 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
440 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Marty
440 giorni faHo partecipato a un sondaggio
440 giorni faA me i miei genitori ed è stato meglio così perché non mi sono sentita limitata
Ho creato un post
440 giorni faRagazze ho chiesto info per la musica e uno mi ha detto che vuole 600€ per la sala che è sicuro e 200€ cerimonia solo per mettere musica di sottofondo e microfono ,ma sono indecisa se per la cerimonia prendere una violinista e risparmiare anche 50€...
Ho partecipato al post di Alexia
443 giorni faHo partecipato al post di Alexia
443 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM