Lecco, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3857 giorni faCiao a tutte, come regalo a chi non invito (tipo vicini di casa dei nostri genitori, parrucchiera, capi settore al lavoro), anziché il solito sacchetto di confetti, volevamo fare un barattolino di miele che produce un ns amico. Mia suocera però...
Ho creato un post
3857 giorni faCiao sposine, io e il mio Fm volevamo andare in viaggio di nozze in Giappone ma ho visto che settembre è il mese più piovoso dell'anno. Qualcuna di voi è stata a settembre? Siamo un po' combattuti e vorrei sapere se è veramente da evitare
Ho creato un post
3876 giorni faCiao sposine oggi sono andata con mia mamma a vedere la casa che vogliamo acquistare io e il mio Fm e le è piaciuta molto come è piaciuta a noi e ha detto che strutturalmente è fatta molto bene! Ora inizierà a fare tutte le verifiche del caso (mia...
Ho creato un post
3877 giorni faCiao sposini! Poco fa ho chiamato la segreteria del decanato e ho esposto il mio problema alla segretaria (del prete che va in pensione e non mi ferma la chiesa) e mi ha detto di richiamare verso le 17 che mi fa parlare direttamente col monsignore!...
Ho creato un post
3881 giorni faScusate lo sfogo, oggi sono andata a parlare col prete della chiesa dove io e il mio Fm abbiamo deciso di celebrare il giorno più bello della ns vita. Sono andata la per chiedere la disponibilità del giorno che abbiamo scelto e il prete ha detto che...
Ho creato un post
3882 giorni faCiao ragazze, Il corso prematrimoniale è obbligatorio? Avevo sentito che se uno per motivi di lavoro non riusciva a frequentarlo poteva fare dei colloqui col prete in sostituzione al corso. Io purtroppo col mio lavoro non posso decidere di avere...
Ho creato un post
3883 giorni faCiao sposini, Io e il mio Fm stiamo comprando casa e abbiamo anche deciso di sposarci a settembre 2016. Non vorremmo fare alcuna lista nozze perché convivendo da 3 anni abbiamo già tutto a parte casa e mobili. Viaggio di nozze lo organizziamo noi...
Fotografi garanzie ANFM