Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di... Visualizza altro
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di molto semplice, anche se, sto scoprendo un lato molto romantico.
- Sposa VIP
- 6.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3598 giorni faNome: Francesca Nome FM: Gianluca anni: 34 Data delle nozze: 03/09/2016 Countdown: - 81 Città in cui vivi: Rimini Città in cui ti sposerai: Rimini Città in cui vi trasferirete: Restiamo a Rimini Colore nozze: non c'è un colore preciso, cmq tenu Tema...
Ho creato un post
3598 giorni faCiao ragazze, dopo tanto girare finalmente ho trovato le ciabatte per i preparativi Le ho trovate sa accessorize, ne avevo viste di altre marche ma sinceramente non mi facevano battere il cuore. Queate sono simili al colore delle scarpe che indosserò...
Ho creato un post
3600 giorni faCiao a tutte, oggi ho fatto la prima prova unghie, sono già soddisfatta. Sono semplici proprio come le volevo che ve ne pare?
Ho creato un post
3614 giorni faOggi finalmente siamo stati al mare e ci siamo rilassati tantissimo! Io felice!Voi come state sposine? Una buona serata a tutte!
Ho creato un post
3619 giorni faCiao a tutte ragazze, qualche tempo fa avevo aperto un topic sull'argomento fedi perchè i nostri 2 testimoni si sono offerti di regalarcele, salvo poi aggiungere altre persone, quindi in pratica le fedi ce le vorrebbero regalare 4 persone. Ci abbiamo...
Ho creato un post
3632 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Ci è successa questa cosa: io e fm abbiamo un testimone ciascuno perchè in comune non se ne possono avere di più. Il testimone di fm ha coinvolto la mia per regalarci le fedi insieme. Ieri sera ci arriva un messaggio dal...
Ho creato un post
3645 giorni faOggi mi sono svegliata un po' male, ieri una mia cara amica mi ha detto che è invidiosa. Questa persona sa che per me le cose non sono state semplici e quindi ci sono rimasta un po' male. Io sono felice dei successi o delle cose belle che capitano...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao ragazze, stavo facendo una foto per mostrarvi il trucco che mi sono fatta (una prova) ed ad certo punto è comparso un elemento di disturbo momenti di vita quotidiana
Ho creato un post
3649 giorni faE anche la mia mamma ha preso il suo vestito! Lei ha una personalità spumeggiante e secondo me questo è perfetto, lei è felice e quindi sono molto contenta!
Ho creato un post
3649 giorni faCiao sposine, abbiamo prenotato il viaggio di nozze a New York!? un sogno che sia avvera! Chi come noi sarà li in quei giorni?
Ho creato un post
3654 giorni faCiao ragazze, abbiamo appena ricevuto i confetti classici alla mandorla della Crispo, non sono male ma sono troppo grossi e pieni di zucchero. Mi consigliate una marca di confetti dove si senta il sapore della mandorla? Grazie
Ho creato un post
3657 giorni faIeri mattina una mia amica mi ha postato questa foto nel mio profilo FB. E ho pensato, caspita questo si che è un incubo!...Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3658 giorni faE oggi finalmente abbiamo terminato la bozza delle partecipazioni! Ora non ci resta che mandarle in stampa. Tutto si concretizza
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze ma i vostri genitori al loro matrimonio avevano la confettata? Ve lo chiedo per capire se è una moda di adesso o se è una tradizione.
Ho creato un post
3665 giorni faQuesto vuole essere un post ironico.Ma avete notato che quando dite che vi sposate spuntano presunti wedding planner ovunque? Vicini che ti raccontano di come hanno fatto il loro matrimonio, che è stato tutto bellissimo, tutti si sono divertiti...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao a tutte, oggi andiamo a fare le pubblicazioni in comune! Che bello tutto diventa tangibile! Peccato che ho un po' di febbre.... speriamo che non mi venga anche il giorno del matrimonio
Fotografi garanzie ANFM