Oristano, Oristano · Da Agosto 2015
ciao belle sposine! sono una ragazza semplice ma nello stesso tempo creativa quanto audace! lavoro e studio sono una ragazza dinamica con tanta voglia di... Visualizza altro
ciao belle sposine! sono una ragazza semplice ma nello stesso tempo creativa quanto audace! lavoro e studio sono una ragazza dinamica con tanta voglia di fare! insomma non i fermo mai!
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Emma
3557 giorni fa
Ho creato un post
3557 giorni faRagazze, mia cognata sta facendo i coni porta riso e vorrebbe fare il riso colorato nelle tonalità che ho scelto per il matrimonio... giallo arancio e rosso... ma il mio terrore è che possa macchiare l' abito....qualche racconto per esperienza?Grazie...
Ho partecipato al post di Elaila
3579 giorni fa
Ho creato un post
3579 giorni faOggi siamo alla frutta.... prova dell'abito. Permetto che mi avevano fatto il prezzo da dicembre super sconto. Dopo poco abbiamo inserito un coupon il quale prevedeva in regalo con acquisto di entrambi i vestiti.... scarpe sposa , camicia sposo,...
3580 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3581 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3581 giorni faRagazze ... non so più che pensare.... con fm e una discussione continua. Non navighiamo nell' oro facciamo due lavori a testa... tanti sacrifici per queste nozze. Senza nemmeno esagerare con il.lusso eh.... oggi l' ennesimo suo sfogo. Io lo ascolto...
Ho creato un post
3585 giorni faEh sì, a oggi siamo a meno 3 mesi dal nostro giorno. Si inizia a far sentire l' ansia, perché ancora mancano delle cose,ma sono felice, finalmente mi sto focalizzando solo su quel giorno e di come saremo felici. Non sento nemmeno più tutte le...
3594 giorni fa
Ho creato un post
3594 giorni faRagazze non so come regolarsi con la quantità di confetti da comprare. Sono 170 invitati... volevo fare 5 gusti più gli smarties per i bimbi... che dite? Un kg per gusto? O mezzo kg per gusto?
Ho creato un post
3600 giorni faSposine belle! Chi di voi ha scelto una meta europea per il viaggio di nozze?Noi stiamo valutando Grecia, Croazia o Andalusia... tutto in moto all' avventura.
Ho partecipato al post di Marcella
3614 giorni fa
3616 giorni fa
Ho creato un post
3616 giorni faDa oggi sono -4 mesi esatti.Oggi mi sento persa. Come se avessi fatto tutto e niente. Come se fossimo in ritardo su tutto. Ho paura che le mie colleghe di lavoro mi dicano che non verranno al matrimonio solo perché ho scelto il sabato e per noi è...
Ho partecipato al post di D.d.
3623 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM