Catania, Catania · Da Agosto 2015
Sono una giovane sposa:) intraprendente, capocciona e super ansiosa :) so per certo che questo sarà l'anno migliore della mia vita..aspetto il 9.12.2017
- Super Sposa
- 3.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3444 giorni faCiao a tutte ragazze, ho 21 anni e il mio amore 22..ci sposeremo il 9 dicembre 2017 quando io ne avrò 22 e lui 23.. volevo raccontarvi come per me l'età non sia assolutamente un problema...io e il mio fm stiamo insiem da 4 anni e quando abbiamo detto...
Ho creato un post
3455 giorni faBuongiorno sposine, abbiamo abbandonato finalmente il 4 e siamo a -399! Quanto tempo però ancora
Ho creato un post
3464 giorni faCiao ragazze, avevo già scritto tempo fa a proposito del mio problema che non ho ancora risolto: le scarpe! Mannaggia quanto sto girando sono starà da pittarello, Villoresi, via Garibaldi via Manzoni ma niente! Tempo fa una ragazza mi aveva risposto...
Ho creato un post
3479 giorni faCiao ragazze oggi sono stata a girare per le scarpe da sposa, la signora dell'atelier mia ha consigliato "villoresi" ( via etnea) ma non ho trovato quello che cercavo... ho bisogno di una decoltè chiusa di raso bianca semplice perché io mio vestito è...
Ho creato un post
3480 giorni faCiaooooo Spose ho letto che vi sposerete il mio stesso giorno il 9 dicembre 2017!!!!! Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
3484 giorni faAnche io vorrei vincere il calendario è dirvi anche che tra 429 diventerò la moglie dell'amore della mia vita!
Ho creato un post
3493 giorni faCiao ragazze, mi sposerò il 9/dicembre 2017 a Catania con solo rito civile e grande festa????volevo sapere se qualcuno sa se oltre all'incaricato del comune sarebbe possibile per allungala cerimonia far parlare anche una sola persona ( mia parente) è...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi se conoscete i luoghi messi a disposizione del comune per il rito civile..io farò solo quello niente chiesa e poi via con i super festeggiamenti so del castello ursino, cortile platamone, palazzo chierici...chi c è stata...
Ho creato un post
3498 giorni faRagazze buongiorno oggi sono a -442 voi??????
Fotografi garanzie ANFM