Ghedi, Brescia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3672 giorni faBuongiorno ragazze.. Mamma mia che incubi che ho avuto! Sarà che non vedo l'ora di provare il mio vestito ed ho la prima prova il 29..Niente ho sognato il giorno della prova.. Anziché il mio vestito mi portano inizialmente un tubino nero.. Dopodiché...
Ho creato un post
3675 giorni faRagazze anche noi stasera abbiamo fatto il giuramento con il parroco.. Domani abbiamo appuntamento con il Don che ci sposerà per scegliere le letture.. Dopo cosa bisogna fare ancora? Grazie a tutte
Ho creato un post
3678 giorni faRagazze.. A meno 64 giorni dal matrimonio ovvero nel nostro quinto anniversario di fidanzamento, il mio fm mi ha chiesto se fossi sicura di voler diventare sua moglie :
Ho creato un post
3679 giorni faCiao ragazze Finalmente ieri anche noi abbiamo deciso il nostro menù, ormai manca davvero poco!! :
Ho creato un post
3685 giorni faCiao a tutti e buona Pasqua! Chi di voi si sposerà il 6 giugno?
Ho creato un post
3688 giorni faBuongiorno ragazze.. Volevo un vostro consiglio.. I testimoni del mio Fm hanno rispettivamente la fidanzata.. Siccome ai testimoni noi abbiamo preso un regalo, secondo voi dobbiamo dare la bomboniera alle fidanzate?
Ho creato un post
3692 giorni faCiao ragazze.. Volevo un consiglio, siccome nella parrocchia dove ci sposiamo è assolutamente vietato lanciare riso, pasta, petali.. La fiorista mi ha proposto le bolle di sapone in alternativa ci sono i palloncini che poi farebbero volare.. Che ne...
Ho creato un post
3700 giorni faCiao a tutte.. Ho bisogno di un consiglio.. Ieri sono andata dalla fiorista e mi ha detto che dobbiamo iniziare a pensare al bouquet.. Come fiori per la cerimonia ho scelto le ortensie bianche, lei mi ha consigliato per il bouquet di cambiare e...
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze domenica siamo andati a fare la degustazione e abbiamo definito il tableau.. Vi mostro la bozza del menù, segnatavoli e tableau.. Fatemi sapere cosa ne pensate dimenticavo.. Il tema che abbiamo scelto è il mare e i colori sono il blu e...
Ho creato un post
3717 giorni faCiao ragazze noi ci sposiamo il 6 giugno, siamo a un buon punto con i preparativi, ma ho bisogno di due consigli.1) il mio ragazzo ha acquistato l'abito ma dobbiamo comprare le scarpe per l'ultima prova, avete qualche negozio da consigliarci?2) mia...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao ragazze.. Io ho una domanda da farvi.. Siccome una mia amica crede che mi farà da testimone, volevo farle fare da damigella d'onore.. Premetto che ho mia nipote di 6 anni che mi farà da damigella e mio nipote da paggetto.. Secondo voi ci sta la...
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze.. Volevo un consiglio.. Noi adesso siamo orientati su una crociera.. Ci hanno fatto diversi preventivi e Msc è decisamente più economica.. Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuta questa differenza? Quale compagnia è migliore?Grazie a tutte in...
Ho creato un post
3822 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio.. Siamo indecisi su queste due partecipazioni.. Voi quali ci consigliate?
Ho creato un post
3835 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Io e il mio fm abbiamo scelto due testimoni a testa, i suoi sono due suoi amici di infanzia.. Io sono sicura su mio fratello e sul secondo ho ancora dei dubbi.. Ora.. Tempo fa prima che decidessimo di...
Ho creato un post
3839 giorni faCiao ragazze! Ieri ho ricevuto dei preventivi per il viaggio di nozze.. Abbiamo due mete, una il tour in California, quindi da San Francisco arriveremo a Los Angeles (15gg) oppure una crociera ai fiordi norvegesi.. Il costo è praticamente uguale,...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao ragazze noi ci sposiamo il 6 giugno e come tema del matrimonio abbiamo scelto il cinema, quindi ogni tavolo avrà un titolo di un film (pensato proprio per chi sarà seduto lì).. Ad esempio i miei zii sono napoletani quindi il loro tavolo sarà...
Fotografi garanzie ANFM