Verona, Verona · Da Agosto 2015
Felice
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
2926 giorni faMamme autonome, nel lavoro ... professioniste o imprenditrici. Quelle che non possono mancare mai, quelle per cui la maternità a casa è cosa d'altro mondo poiché devono mandare avanti l'attività. ... ci siete? Come avete fatto? Prima e dopo il parto?...
Ho creato un post
2967 giorni faCiao ragazze, sono al 4 mese e finalmente passate le nausee mi è tornata la voglia di fare l'amore. Solo che sono meno lubrificata e quindi chiedo un consiglio a chi è nella mia stessa situazione. Che lubrificante usate che non faccia male al pupo e...
Ho creato un post
3004 giorni faCiao ragazze sono entrate nella decima settimana. E mi servirebbe qualche consiglio su creme o olio per evitare smagliature e per ritornare con la pelle e il seno in forma post gravidanza. Avete qualche prodotto da consigliarmi? E cos'altro è bene...
Ho creato un post
3033 giorni faBuongiorno a qualcuna di voi capita alla mattina, quando usa la carta igienica, di lasciare qualche macchiolina gialla o marroncino chiarissimo? Poi niente il resto del giorno. Senza particolari dolori se non un leggero male al basso ventre ma più...
Ho creato un post
3037 giorni faCiao ragazze alla fine ho resistito e ho fatto il test alla mattina del 30 giorno post m. Di solito il ciclo mi dura 26 27 gg. Cosa dite? Perché ho avuto per tre giorni piccole perdite macchioline marroni ed ora più nessuna, solo qualche macchioline...
Ho creato un post
3040 giorni faBuongiorno a tutte, il test di gravidanza va fatto alla mattina per forza appena alzate oppure si può fare anche durante la giornata? Ci sono più probabilità esca errato se non si fa alla mattina? Grazie a chi mi risolve i dubbi
Ho creato un post
3072 giorni faCiao ragazze, mi è capitato di vedere questo film! I protagonisti erano tutti innamorati e desiderosi del bebè... ma poi... sono stati completamente travolti dal pupo! Sarà così? Io non vedo l'ora di essere in dolce attesa... ma come sarà il dopo?...
Ho creato un post
3078 giorni faBuongiorno a tutte! Siamo ala ricerca della cicogna ed ogni mese, nell'attesa di sapere se arriva o no, ho sempre un dubbio se potermi concedere qualche Spitz o birra... voi come vi comportate?
Ho creato un post
3099 giorni faCiao ragazze chi di voi vuole raccontarmi il modo originale o tradizionale con cui ha detto di aspettare un bimbo al futuro papà?
Ho creato un post
3274 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per chiedervi un consiglio circa il mio problema... Io e mio marito vorremmmo avere un bimbo ma purtroppo non riusciamo ad avere rapporti infatti è da un circa un anno che soffro di gonfiore bruciore e noto perdite bianche...
Ho creato un post
3732 giorni faCiao Ragazze, vi chiedo un consiglio... sono stata rapita da un bellissimo racconto romantico che è "il pettine e la pipa" e vorrei scegliere un piccolo racconto di questo genere da leggere in chiesa durante la cerimonia (o da far leggere a...
Ho creato un post
3756 giorni faBuongiorno a tutte, io mi sposerò tra sei mesi e sto cercando di farmi un'idea sulle fedi. Porto già due anelli in oro bianco, regalati dal mio Fm, ho fatto una foto per farvi vedere. Normalmente li porto uno su una mano e uno sull'altra. (Ma era...
Fotografi garanzie ANFM