Verona, Verona · Da Agosto 2015
Felice
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2015
Ciao ragazze, Con oggi ho un ritardo di 3 giorni.. Ma ho paura ha fare il test perché ho anche dolori alle gambe come quando mi deve arrivare.. Cosa mi consigliate, di fare???
Ciao mamme! Come si svolgono le vostre giornate con i bambini? Avete una routine precisa o come me vivete ancora alla giornata? 😂 Fate qualche attività con i cuccioli, avete cominciato a introdurre...
Mi dite a quale settimana è andata meglio? Non mi molla la nausea... sono a 9
Ciao mamme, mi raccontate cosa cambia con l'allattamento dopo lo svezzamento o comunque dopo il sesto mese? e a un anno se allattate ancora com'è? Io riprenderò a lavorare penso verso i suoi 7/8 mesi...
Ciao a tutte, quando si è vista la pancia? Intendo quando vi siete accorte che il bottone dei jeans non si chiudeva più come prima? Sono alla seconda gravidanza e qui già si vede sono solo alla 9...
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ciao mamme, tra pochissimi giorni la mia Isabel farà 4 mesi e la pediatra mi ha proposto di iniziare con gli omogeneizzati di frutta, ma a me sembra troppo precoce e non so se aspettare un altro po'🙄...
Buongiorno a tutte, sono in attesa del mio primo bimbo e sto valutando un po’ cosa acquistare o meno. Il crucio del momento è.. dove far dormire il bimbo la notte? Non mi piace l’idea di farlo dormire...
Ciao Mamme, Mi spiegate cosa conviene fare tra questi? Grazie il ginecologo lo vedrò prossimamente ma volevo già farmi una idea...
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
La vigilia di Natale una sorpresa! Due lineette rosa... Che gioia! Mio marito stava ancora dormendo. Ho preso carta e nastro e ho impacchettato il test. Che bello vedere la sua espressione di...
Ciao ragazze. Ho bisogno di un aiuto per chi l’ha già fatto. Per vari problemi la ginecologa mi ha consigliato di stare a riposo, perciò dal 1 agosto andrò in maternità anticipata alla 19 settimana....
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Buongiorno ragazze, come sapete la mia bimba ha 4 mesi e mezzo, a novembre sia con la pediatra che con le infermiere del consultorio inizieremo a parlare di autosvezzamento, cioè il fatto che il...
Ciao a tutte il mio bimbo ha 6 mesi e non vuole più stare nell'ovetto, in auto se è da solo dietro è una tragedia. Urla fino allo sfinimento. Se ce qualcuno con lui piange comunque ma meno diciamo che...
Ciao ragazze, il mio bimbo ha due mesi e di notte con mia grande gioia dorme! Dorme anche 8 - 9 ore di fila. Non ci credo ancora e non so se resisterà questa cosa o se è solo una settimana fortunaTa....
Ciao a tutte, scusate il post riguarda un problema un po’ intimo, come ho scritto nel titolo...ma magari qualcuna di voi ci è passata e sa darmi qualche consiglio! Da quando sono incinta (sono al 4...
Buon giorno ragazze quanto tempo ci avete messo a rimanere incinte? Io ci provo da due mesi
Ciao ragazze, una domanda puramente economica! Ho fatto il primo prelievo per il test integrato con ecografia a dicembre e farò il secondo prelievo il 9 gennaio. Se il risultato fosse positivo o...
Fra i due quale offre maggiori vantaggi? A me piace in microfibra, ma ne ho uno in casa e sfoderarlo ogni volta è un'impresa...a meno che quelli recenti sono più facili ! Boh!!
Ciao ragazze, come dice il topic, manca davvero poco. Tra 10 giorni ho il termine. Ora che sono così vicino l'attesa mi sembra interminabile. Il ginecologo mi ha visitato per l'ultima volta verso metà...
In quante? Vi va di mostrare le vostre pance giunte quasi al termine?!
Buonasera future mamme.... volevo chiedervi chi di voi in gravidanza usa x le smagliature qualche crema... a me mi hanno consigliato olio e crema rilastil
Ciao ragazze, non so se già lo avevo detto ma io sono un hostess di volo e mio marito idem, praticamente non siamo mai in casa , in media due giorni su 7 ma non sempre insieme.. per questo , da quando...
Fotografi garanzie ANFM