Verona, Verona · Da Agosto 2015
Felice
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
2333 giorni faCiao a tutte, quando si è vista la pancia? Intendo quando vi siete accorte che il bottone dei jeans non si chiudeva più come prima? Sono alla seconda gravidanza e qui già si vede sono solo alla 9 settimana... Sono magra ma ho già la pancina e si...
Ho creato un post
2333 giorni faMi dite a quale settimana è andata meglio? Non mi molla la nausea... sono a 9
Ho creato un post
2345 giorni faCiao Mamme, Mi spiegate cosa conviene fare tra questi? Grazie il ginecologo lo vedrò prossimamente ma volevo già farmi una idea...
Ho creato un post
2358 giorni faLa vigilia di Natale una sorpresa! Due lineette rosa... Che gioia! Mio marito stava ancora dormendo. Ho preso carta e nastro e ho impacchettato il test. Che bello vedere la sua espressione di incredula felicità quando ha aperto il regalo. Sono appena...
Ho creato un post
2607 giorni faCiao a tutte il mio bimbo ha 6 mesi e non vuole più stare nell'ovetto, in auto se è da solo dietro è una tragedia. Urla fino allo sfinimento. Se ce qualcuno con lui piange comunque ma meno diciamo che si lamenta ma se la fa passare. Poi se usiamo l...
Ho creato un post
2722 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha due mesi e di notte con mia grande gioia dorme! Dorme anche 8 - 9 ore di fila. Non ci credo ancora e non so se resisterà questa cosa o se è solo una settimana fortunaTa. In ogni caso il problema è che io mi sveglio lo...
Ho creato un post
2795 giorni faCiao ragazze, come dice il topic, manca davvero poco. Tra 10 giorni ho il termine. Ora che sono così vicino l'attesa mi sembra interminabile. Il ginecologo mi ha visitato per l'ultima volta verso metà settembre e era tutto a posto collo utero ancora...
Ho creato un post
2817 giorni faChi la usa? Chi lha usata? Funziona? Avete avuto beneficio? Vi ha causato dei problemi? Sono indecisa se prenderla o no... sono alla 36 settimana
Ho creato un post
2833 giorni faCiao ragazze, sto scegliendo i prodotti per bagnetto e cura bebè cambio pannolino ecc. Chi di voi mi sa consigliare veramente una linea senza petrolati,paraffina,nickel,conservanti chimici ecc ecc. Babygella bocciata, chicco bocciata.... Help
Ho creato un post
2850 giorni faCiao ragazze sono all'ottavo mese e inizio a vedere nelle gambe dei piccoli capillari violacei che spuntano di qua e di là. E anche nella pancia vedo questi capillari. Dalle smagliature per il momento mi protegge l'olio di mandorla. Ma per i...
Ho creato un post
2859 giorni faCiao ragazze, ho un po' di confusione... Per autunno e primavera vedo che ci sono delle copertine naturali in bamboo o cotone. Mi sembra possano andare bene con un copriletto sopra. Per inverno invece non so cosa prendere... noi adulti abbiamo il...
Ho creato un post
2868 giorni faCiao ragazze, vi scrivo perché sono un po' preoccupata per un dolore che ho da tre giorni. Ho male sordo e fastidioso sotto la costola sul lato destro. È come se quel punto fosse premuto in continuo. E da li il dolore poi passa anche nella schiena...
Ho creato un post
2876 giorni faCiao ragazze. Sono al primo bimbo. Nasce in ottobre. Sto un po' cercando di capire cosa acquistare in vista della nascita. Non intendo vestitini e body e abbigliamento. Vorrei capire cosa serve di concreto. Ho preso solo lettino con lenzuola e...
Ho creato un post
2879 giorni faCiao ragazze sono alla 27 settimana e sono Ko. La pancia pesa e a volte diventa un po' dura... faccio un lavoro impiegatizio... quando sono in ufficio con il climatizzatore va un po' meglio ma solo uscire fare le scale andare in macchina mi pesa un...
Ho creato un post
2898 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo nascerà in ottobre e siamo ormai in periodo di saldi! Cosa fate Voi? Acquistate già qualcosa per il vostre bebè? Come considerate i regali che probabilmente parenti e amici faranno... a me hanno già regalato una tutina...
Ho creato un post
2921 giorni faCiao ragazze ho letto su internet di questa moda americana... è in uso anche da noi? Nord - sud - centro Italia?
Fotografi garanzie ANFM