Mirandola, Modena · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3461 giorni faCiao a tutte! Eccomi di ritorno dalla morfologica. .. il mio Cesare sta benone. ..abbiamo solo I bacinetti renali un po dilatati ma mi hanno detto assolutamente di non preoccuparmi. .. mi hanno detto che se non si dovessero assorbire strada facendo è...
Ho creato un post
3481 giorni faOggi altro shopping per Cesare! Avrei portato a casa il negozio intero. ..vi lascio qualche foto .E poi mio zio oggi mi ha portato sterilizzatore, scaldabiberon, tiralatte e la sdraietta. ..cose che erano del mio cuginetto che ora ha 4 anni...sembra...
Ho creato un post
3483 giorni faE oggi 6 ottobre, giorno del compleanno della mia super mamma, noi entriamo nel quinto mese. ..avanti tutta
Ho creato un post
3490 giorni faCiao ragazze! Oggi mi capita di sentire delle leggere fitte in basso. ..più o meno nella zona delle labbra però internamente. ..non mi era mai successo prima....A qualcuno è capitato? ?mi devo preoccupare. ..se continuano domani sento la ginecologa....
Ho creato un post
3495 giorni faOggi abbiamo avuto un incontro molto interessante con i medici e le ostetriche Dell ospedale dove nascerà Cesare! Poi ci hanno anche fatto visitare il reparto e le sale parto! L impressione è stata ottima. ..c è stato solo un attimo di panico quando...
Ho creato un post
3498 giorni faEccomi di ritorno dalla pre morfologica! Cesare sta benone. ..è lungo quasi 11 cm e pesa 100 grammi e durante l ecografia sbadigliava beatamente. ..io finalmente tiro un respiro di sollievo. ..vi lascio una fotina. ..
Ho creato un post
3504 giorni faCiao a tutte. ..Dopo cinque mesi dal matrimonio ieri abbiamo ritirato l album di nozze...noi siamo molto soddisfatti e sfogliandolo riviviamo le emozioni di quel giorno. ..vi lascio una qualche immagine anche se sicuramente in foto non rende come dal...
Ho creato un post
3510 giorni faE questa sera abbiamo ricevuto il primo regalino per il nostro Cesare. ...ne siamo già follemente innamorati. ...
Ho creato un post
3517 giorni faCiao a tutte! Ieri sono andata a fare un ecografia di datazione dal medico con cui avevo programmato di fare l amniocentesi a fine settembre. ..ma durante l ecografia è risultato alto il valore della traslucenza nucale: 3mm!!Quindi abbiamo deciso di...
Ho creato un post
3519 giorni faCiao ragazze! !Toglietemi una curiosità. ...anche voi avete dei piccoli porta fortuna quando andate alle visite o sono io l unica pazza???Il mio portafortuna è indossare sempre le mutandine del matrimonio dove mia mamma aveva applicato una piccola...
Ho creato un post
3525 giorni faEccomi di ritorno dalla visita di controllo a 11 settimane +5!! Il nostro fagiolino sta benissimo. ..comincia ad assumere le sembianze umane finalmente. ...è lungo 5.7 cm e si muoveva tantissimo. ..tanto che la ginecologa ha esclamato :" questo bimbo...
Ho creato un post
3532 giorni faScusate la domanda stupida, ma io sono sempre stata stitica e da quando sono in dolce attesa il problema è peggiorato! Nonostante mi aiuti con crusca e microclismi mi capita spesso di dovermi sforzare per evacuare. ...e mi stavo chiedendo se può...
Ho creato un post
3553 giorni faCiao a tutte! Siamo appena tornati dalla visita. ..a sette settimane più 5 abbiamo visto e sentito, per la prima volta, il cuoricino del nostro fagiolino. ..che emozione...siamo stra felici. ..
Ho creato un post
3564 giorni faE a 6+1 , durante una cenetta romantica, abbiamo finalmente scelto i nomi! Il nostro fagiolino se sarà femmina si chiamerà Anna, se sarà un maschietto invece si chiamerà cesare...ora mi sembra tutto più reale. ..io da quando ho fatto il test ho la...
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze ho bisogno di voi! Sono a 5+4...questa mattina ho ritirato i primi esami del sangue e ho il glucosio nel sangue a 105...il massimo è 110...sono un po in ansia. ..si tratta già di diabete gestazionale ? ? A Qualcuna di voi è capitato? ? Non...
Ho creato un post
3574 giorni faOggi ho fatto la prima visita per certificare la gravidanza visto che devo stare a casa dal lavoro da subito perché utilizziamo solventi. ..vi lascio una fotina del nostro fagiolino minuscolo. ..quanto amore. ..
Fotografi garanzie ANFM