Castel Volturno, Caserta · Da Settembre 2015
Sono una ragazza introversa e timida... non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi il giorno del matrimonio sarò molto impacciata... sono la... Visualizza altro
Sono una ragazza introversa e timida... non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi il giorno del matrimonio sarò molto impacciata... sono la persona più indecisa ed ansiosa del mondo... spero vada tutto bene... sono elettrizzata ed ansiosa allo stesso tempo... incrociamo le dita hihihi
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3755 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Ilenia
3760 giorni fa
Ho creato un post
3761 giorni faBuongiorno sposine sono troppo emozionata...Ieri sera 31/12/2015 alle ore 23:41 il mio Fm s`inginocchia e mi fa una proposta da capogiro : Sono cosi felice oggi. Scusatemi ma non volevo tenere tutta la mia felicità per me.Volete vedere...
Ho partecipato al post di Marta
3765 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3765 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale&salvo
3773 giorni fa
Ho creato un post
3788 giorni faCiao mi chiamo ilenia. Ci conosciamo un po? Ci sposiamo tutti il 6 maggio che bello. Di dove siete con precisione? Quale ristorante avete scelto?
Ho partecipato al post di Elvira
3788 giorni fa
Ho creato un post
3790 giorni faSalve sposine. Aiutatemi per favore. Io sono alta e il mio fidanzato è di pochissimo più basso di me. Sto cercando delle scarpe basse ma non delle ballerine. Aiutatemi vi prego. Io sono della provincia di caserta ma posso spostarmi anche a napoli e...
Ho partecipato al post di Manu
3795 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3795 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Very
3815 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3821 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM