Napoli, Napoli · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 328 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
270 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Elvira
275 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
275 giorni fa
276 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Ho partecipato al post di Francesca
293 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
335 giorni fa
335 giorni faL’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
Ho partecipato al post di Maria
341 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
341 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
427 giorni fa
430 giorni fasono in alto mare...non abbiamo ancora scelto la location , voi avete già prenotato??
436 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
440 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
440 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho partecipato al post di Roberta
444 giorni fa
447 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
Fotografi garanzie ANFM