Fasano, Brindisi · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
264 giorni fa
Ho partecipato al post di A. C.
266 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
266 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
267 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
267 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
267 giorni faL’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
Ho partecipato al post di Novellini
267 giorni fa
267 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martyna
267 giorni fa
267 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
267 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
267 giorni faCiao a tutte le sposine novelle! Qualcuna come me è rimasta delusa dall' acconciatura il giorno del matrimonio? Io sono rimasta delusissima...Con la parrucchiera abbiamo fatto diverse prove e, durante l'ultima, abbiamo deciso di passare da un...
Ho partecipato al post di Rossella
267 giorni fa
267 giorni faIo ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema farlo
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
267 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM