Fasano, Brindisi · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
315 giorni faSeconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
315 giorni faIniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉...
315 giorni faHelpppppo sposineee della Campania (zona caserta). Mi date un’idea su dove poter andare a scattare le foto nel giorno del mio matrimonio? Periodo di ottobre, il locale è il “casale dei baroni” … mi serve qualcosa stile boho. Un campo di fiori, un...
Ho partecipato al post di Mina
315 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
318 giorni fa
Ho partecipato al post di A. C.
320 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
320 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
321 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
321 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
321 giorni faL’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
Ho partecipato al post di Novellini
321 giorni fa
321 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martyna
321 giorni fa
321 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
321 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM