Fasano, Brindisi · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2025
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
Ciao a tutti Vorrei un confronto: ho fatto fare un preventivo per due fedi uno a erre: una da 3.5mm e una da 4mm Prezzo totale 2000€….. cosa ne pensate? È un prezzo giusto o è alto?
Ciao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Sono un po’ combattuta e avrei bisogno del vostro parere. Purtroppo per Villa Malliana sono rimaste pochissime date disponibili, solo martedì e mercoledì di settembre. Tra tutte, la più...
Ciao ragazze il mio parrucchiere di fiducia é Nico Vinci mi ha chiesto però per un acconciature 600 euro e sono indecisa con un altro parrucchiere che ho visto sui social e mi sembra abbastanza bravo...
Ciao a tutte le sposine novelle! Qualcuna come me è rimasta delusa dall' acconciatura il giorno del matrimonio? Io sono rimasta delusissima...Con la parrucchiera abbiamo fatto diverse prove e, durante...
Ciao sono meno di due settimane che siamo sposati, e le nostre fedi sono rovinate. Sono Unoaerre. Il gioielliere ci ha detto che trattava quelle ed essendo “di fiducia” e, molti amici sposati qualche...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Buonasera , non pensavo di chiedere pareri su una piattaforma ma sinceramente sono totalmente in crisi perché 1 mese fa è venuta a mancare mia mamma e mi sposo il 25 agosto quindi fra 1 mese , e vivo...
Tiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
Perché hai scelto ""?
Ragazze... io stò per spedire 14 partecipazioni tramite posta ordinaria dando per scontato fosse un servizio sicuro ma ho letto qualche vecchio post dove non ne parlano molto bene. Qualcuna di voi ha...
Buongiorno, ragazze dovrei spedire degli inviti.. ma sono totalmente ignorante in materia.. come si fa? Per forza in posta?
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti a, mi chiamo Francesca e mi sposeró il prossimo 25 giugno presso tenuta monacelle. Qualcuno si è già sposato nello stesso periodo e nella stessa location?
Ciao, chiedo consigli su Wedding Planner. Ci sembra che la nostra wedding planner ci consigli fornitori abbastanza costosi e quando le proponiamo qualche fornitori con costi più ridotti, o non vanno...
Fotografi garanzie ANFM