Milano, Milano · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
457 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
457 giorni faCiao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di un altro bouquet. Poi mi sono ricordata di un...
Ho partecipato al post di Marta
457 giorni fa
457 giorni faCiao future spose e sposi! 🌟 Il grande giorno si avvicina e, tra mille preparativi, c’è sempre qualcosa che fa preoccupare di più. Qual è il tuo pensiero principale mentre pianifichi il matrimonio?
457 giorni faCiao a tutte, secondo voi è essenziale la figura della wedding planner?
457 giorni faCiao a tutte sposine! Alle prese con i preparativi, iniziano a sorgere dei dubbi sul budget. Nello specifico, mi chiedo chi di voi è riuscita a rispettare il budget per gli addobbi floreali (fiori Chiesa, fiori sala, bouquet, accessori sposo,...
Ho partecipato al post di Sara
457 giorni fa
457 giorni faPreferite tavolo imperiale o tavoli rotondi ? ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
458 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
458 giorni faBuongiorno! Per il nostro matrimonio avremo diversi ospiti che verranno da lontano, solitamente l'alloggio viene gentilmente offerto dagli sposi? O ognuno pensa per sé? Sono un po' combattuta perché nei matrimoni a cui sono stata io ho sempre pagato...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
673 giorni fa
673 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
673 giorni fa
673 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho ottenuto una medaglia!
673 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
673 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM