Erbusco, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faCiao ragazze per la luna di miele stiamo valutando di fare due settimane, una, la prima ad Orlando in Florida e visitare utti i parchi divertimento...e la seconda settimana stiamo valutando Santo Domingo o il Messico...Avete qualche consigli da...
Ho creato un post
3609 giorni faSiamo a 294 gg e poche ore...Sono partita da quasi 600 e direi che é un bel traguardo!A tutte le sposine che pensano che nn passa...vi dico eccome se passa!Buoni preparativi a noi e a tutte voi, buona serata!
Ho creato un post
3619 giorni faAiutatemi...io ho sempre fatto test di gravidanza e nella casella dove deve apparire la seconda linea é vuota...cioe solo la linea di controllo...oggi sono al 29 esimo del ciclo ma ancora nulla...ho fatto il test ed é uscita una linea marcata e...
Ho creato un post
3622 giorni faPremetto che sceglieremo una bomboniera Claraluna...Quale preferite?La stella ciotolina porta bon bon oppure sottopentola a fiore e farfalla? (i sottopentola verranno consegnati metà farfalla e metà fiore gli invitati ne avranno solo uno e potrà...
Ho creato un post
3626 giorni faBuongiorno future sposine e sposine! Ieri sono andata a vedere le boboniere Claraluna e vi devo dire che a mio supore ci sono tutti i prezzi...da 7 euro ecx... Voi quale avete scelto?Io non so sd optare per gli abbracci quella piccola con gli sposi e...
Ho creato un post
3641 giorni faCiao ragazze quante come me Marzo 2017?in quaresima?Il mio prete mi ha detto che la chiesa sarà color viola morti..tipo paramenti...che dovro essere minimale, fiori solo una composizione sulla mensa, un banco si un banco no e un vaso fuori dalla...
Ho creato un post
3659 giorni faGrazie di cuore ragazze...ora sono piu fiduciosa nelle mie scarpe argento! Grazie a tutte voi che nel post precedente mi avete risposto consigliandomi e dandomi il vostro parere!Grazie ai vostri consigli terro le mie scarpette senza bisogno di...
Ho creato un post
3659 giorni faCostano troppo!299EURCalcolando che gia un paio di scarpe le ho gia prese...ma sono troppo belle e soprattutto comode...Vi metto foto delle scarpe bianche con swarovski ma che coatano troppo e le mie argento che ho scelto...Che ne dite? Pareri... ...
Ho creato un post
3671 giorni faHo fatto scatoline porta confetti/porta riso...poi il vasetto in vetro in cui ho messo i confetti che consegneremo domani ai cugini e zie...domani festeggiamo il compleanno della nonna che compie 91 anni! Sul pomolino del vasetto ho fatto un...
Ho creato un post
3680 giorni faA te che mi amavi forse piu di te stesso, la gente ancora oggi mi dice quanto mi volevo bene...A te papà che hai pianto quando hai visto la doppia lineetta del test positivo di mamma, che l'hai abbracciata e già ti sentivi papà...A te che hai sempre...
Ho creato un post
3680 giorni faHo perso il mio papà quando ero piccola, oggi sarebbe il suo compleanno...Quando fm a settembre mi ha chiesto di sposarlo dicendomi che gli sarebbe piaciuto in primavera del 2017 ho pensato a marzo, al 31, mi sono detta, é primavera lui nn ci potrà...
Ho creato un post
3690 giorni faVi piace? Io lo adroooo...ha i cuoricini e come capienza penso sia perfetto per i coni porta riso!Amore a prima vista...
Ho creato un post
3708 giorni faAllora qualche settimana fa passai davanti al negozio di intimissimi...ho visto vicino alla vetrina la nuova collezione intimo bianco ricamato...era tra la linea wedding insieme alla sottoveste...Premetto che é presto in quanto mi sposo a Marzo 2017...
Ho creato un post
3715 giorni faNon abbiamo ancora fatto nulla...Stiamo guardando varie idee, dobbiamo andare a vedere i ristoranti ma ora come ora avendo la bronchite e stando male nn posso andare avanti con i preparativi...Voi a che punto siete? E quanto vi manca?
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze l hanno prossimo ci sposiamo il 31 marzo, la pasqua sarà il 16 aprile, nessun problema per la celebrazione del matrimonio. Il parroco ci ha detto che però essendo quaresima la chiesa sarà con paramenti viola e che in teoria non potremmo...
Ho creato un post
3720 giorni faBuongiorno sposine e future sposine!Mi aiutate a capirci meglio sulla lista viaggio? Qualcuna di voi la fa o lha fatta? Ma se ci sono parenti un po tradizionali come fare?E cosa scrivere sulla partecipazione?O comunque secondo voi qualcuno con la...
Fotografi garanzie ANFM