Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3710 giorni faOggi ho provato a decorare il porta fedi e i barattoli di vetro che userò per decorare la Chiesa... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3721 giorni faHo appena finito di fare una prova veloce per i segnatavoli.. Li nomino con i cartoni Disney e ognuno avrà disegnato il personaggio che lo rappresenta... Ho fatto una prova per vedere come rendevano gli acquarelli sul legno...difatti è molto poroso e...
Ho creato un post
3725 giorni faCiao a tutte!!!! Oggi mia sorella ci ha fatto le foto che inseriremo nelle partecipazioni! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutte!!! Mi sposo il 31 luglio, questa sera stavo facendo il punto della situazione e ho notato che questo mese è stato molto intenso e abbiamo fatto molti passi avanti nell'organizzazione! Abbiamo scelto fotografo, bomboniere, fedi, fioraio,...
Ho creato un post
3736 giorni faSono arrivati gli apribottiglia a forma di chiave antica che avevo ordinato!!!!! Sono stra felice!!! Ora aspettiamo le birre artigianali da abbinare!! È bellissimo vedere come piano piano tutto prende forma!
Ho creato un post
3740 giorni faIeri ho fatto la prima prova trucco! Il rossetto credo che mi starebbe meglio rosso per riprendere il colore dei capelli...voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3744 giorni faCiao! Volevo chiedervi un consiglio...inizialmente volevamo fare il viaggio di nozze in Asia ma per un problema di budget abbiamo ridimensionato la cosa e stavamo pensando a una crociera in Nord Europa. Abbiamo visto msc opera con partenza il 6...
Ho creato un post
3750 giorni faMi sono arrivati oggi i gemelli che regalerò al mio fm per il matrimonio!!!!!Sono stra contenta!!! Un'altra piccola cosa fatta Premetto che gioca spesso alla Playstation
Ho creato un post
3769 giorni faIl regalo del mio fm!! Finalmente la proposta ufficiale!!!
Ho creato un post
3780 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando a che bomboniera fare, vorremmo fare qualcosa di utile, che rimanga, che ci rispecchi e che sia originale...e mi è venuta in mente una super ideona ...regalare il libro del Piccolo Principe con dedicato...
Fotografi garanzie ANFM