Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
643 giorni faCiao, c'è qualche sposina del 21 giugno 2025? Io sono di Frosinone ☺️
Ho creato un post
646 giorni faBuongiorno ragazze, c'è qualche sposina che abita in provincia di Frosinone e potrebbe consigliarmi per quanto riguarda foto e musica? Se avete già dei preventivi per capire anche il budget, grazie mille
Ho creato un post
648 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 21 giugno del prossimo anno. Per motivi di lavoro dopo il matrimonio abbiamo solo 15 giorni, potette consigliarmi una meta per il viaggio di nozze? Grazie
Ho creato un post
653 giorni faBuonasera a tutte, ci sono sposine che hanno scelto come data il 21 giugno 2025? Io ho scelto questa data, mi piacerebbe conoscervi e magari confrontarci ☺️
Ho creato un post
654 giorni faBuongiorno ragazze, come tema del matrimonio abbiamo scelto l'albero della vita. Avete suggerimenti da darmi ? Magari farmi vedere qualche foto dei vostri allestimenti, bomboniere, tableau. Grazie mille
Ho creato un post
657 giorni faBuongiorno ragazze, volevo condividere con voi questo momento. Ieri abbiamo prenotato la location quindi finalmente abbiamo la data, 21 giugno 2025 ci sposiamo ❤️. Sono così felice ❤️❤️❤️
Ho creato un post
665 giorni faCiao ragazze, mi sposerò l'estate prossima e domani abbiamo il primo appuntamento con un ristorante che abbiamo trovato in rete ma non siamo mai stati di persona. Potete consigliarmi riguardo domande da fare? È il primo incontro che abbiamo e mi...
Ho creato un post
670 giorni faRagazze eccomi qui, ho ricevuto la proposta due giorni fa e abbiamo deciso di sposarci prossima estate. Cosa mi consigliate di prenotare subito ? Io ho pensavo chiesa e ristorante prima possibile e poi vedere tutto con calma. Che consigli potete...
Ho creato un post
671 giorni faBuonasera a tutte, ieri ho ricevuto la proposta di matrimonio ❤️ A breve inizieremo ad organizzare il tutto, pensiamo di sposarci l'estate del prossimo anno. Sono emozionatissima ❤️ Volevo condividere con voi questo momento, di sicuro chiederò il...
Fotografi garanzie ANFM