Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
344 giorni faQualche scatto Qualche scatto del nostro matrimonio💗 E' stato tutto come desideravo, una giornata bellissima, non potevo desiderare di meglio. Godetevi tutto sposine che la giornata passa in fretta ma avrete il cuore colmo di gioia.
Ho partecipato al post di Marika
364 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
364 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
Ho partecipato al post di Antonella
376 giorni fa
376 giorni faCiao a tutte. Di quanti gr avete scelto le fedi classiche? Grazie a tutte in anticipo !! 😍
377 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Ho creato un post
377 giorni faCiao ragazze come state? Oggi inizia il conto alla rovescia, stiamo a un mese preciso dalle nozze ❣️ inizia a salire l'ansia, ho paura di avere dimenticato qualcosa, paura che qualcosa vada storto, chi come me ? Accetto consigli per tranquillizzarmi...
Ho partecipato al post di Mimì
378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
378 giorni fa
Buondì ragazze, aiuto, io avevo sempre detto che al mio matrimonio non ci sarei andata con le scarpe col tacco perché non li sopporto!!! E ho trovato un buon compromesso, scarpe col tacco per la chiesa/foto e scarpe basse e comode per tutto il...
Ho partecipato al post di Michela
378 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
378 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
381 giorni fa
382 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
Ho partecipato al post di Aurora
382 giorni fa
382 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Fotografi garanzie ANFM