Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Qualche scatto Qualche scatto del nostro matrimonio💗 E' stato tutto come desideravo, una giornata bellissima, non potevo desiderare di meglio. Godetevi tutto sposine che la giornata passa in fretta...
Il mio futuro marito stasera mi ha stupito facendomi la Serenata ♥️ non me l’aspettavo completamente xche lui è una persona mooolto riservata 😍 l’agitazione inizia a farsi sentire 😅😅😅😍
Ciao a tutte, qui siamo a meno 52 giorni, questo fine settimana partirò per due giorni per il mio addio al nubilato (non so dove, non so come ecc🤣) e per i preparativi siamo quasi al termine. Ci...
Buondì ragazze, aiuto, io avevo sempre detto che al mio matrimonio non ci sarei andata con le scarpe col tacco perché non li sopporto!!! E ho trovato un buon compromesso, scarpe col tacco per la...
Ciao belle donne!! Noi siamo a -19 e l ansia inizia a farsi sentire 😂😂 per chi si sposa in questo periodo avete già iniziato a ricevere le famose “buste”? So che è un argomento scottante e delicato ma...
Ciao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le fedi per il nostro matrimonio e… che emozione vederle dal vivo! Sono semplici, eleganti e per noi significano davvero tanto: un simbolo di amore, impegno e di...
Ciao a tutte! ho iniziato da pochissimo ad organizzare il mio matrimonio, vorrei sapere, all’incirca, quanto spendereste per l’abito da sposa! sono completamente disorientata attualmente 🤣 ancora non...
Ciao a tutte, mi sposerò ad ottobre e sto cercando di farmi un'idea più chiara riguardo ai costi per il make-up e l'acconciatura, in modo da valutare correttamente le varie opzioni e non farmi...
Ciao ragazze, non sto passando un bel momento. Purtroppo mio suocero non sta bene, è ricoverato in ospedale ed è una situazione delicata, mi sta crollando il mondo addosso. Spero solo che si rimetta e...
Slave a tutt* il 21 giugno mi sposo con rito religioso... qualcuno saprebbe dirmi l'iter burocratico da seguire? Non so ancora da dove iniziare 🤦😂 documenti da preparare ecc... Grazie mille ❤️
Ciao ragazze, ci sposiamo il 21 giugno e fino a ieri ero tranquillissima, adesso che si avvicina il 2025 sale un po' di ansia. Il 17 gennaio inizieremo il corso pre matrimoniale, devo ancora scegliere...
Voi quanto avete speso, quanto spendereste?
Buongiorno ragazze, mi sposo il 21 giugno ma ancora non ho fatto la prova per il trucco e acconciatura. Vorrei un semi raccolto e un trucco non esagerato, avete qualche foto da propormi ? Grazie
Ciao a tutte! Premetto che la data del matrimonio è il 14 giugno 2025,e che faremo rito religioso prima e poi ci sposteremo in location ( che dista 15/20 minuti dalla chiesa). Fino a qualche tempo fa...
Buonasera future spose, dove dormirete la prima notte di nozze? Io il mio fm dormire in un agriturismo dove io con le donne della mia family, damigelle e testimoni, dormiremo la prima sera in modo da...
Ciaoooo! Finalmente abbiamo la data per la nostra promessa di matrimonio! 20 marzo 2025. Voi già avete scelto la data? Noi sposeremo il 15 maggio 2025. 🥹🥹🥹🥹
Ciao ragazze, -196 giorni al mio matrimonio e per ora sono serenissima. È normale questo o sono strana io ? Per chi si sposa a giungo a che punto siete ? ☺️
Buon pomeriggio a tutte 😊 Stiamo iniziando a fare dei preventivi per le partecipazioni ed entro fine anno sicuro saranno pronte. Secondo voi quanto prima è meglio iniziare a consegnarle? Ci sposiamo...
Ciao a tutte/i. Volevo chiedervi un consiglio ☺️ purtroppo, per questioni di budget, non potrò invitare al mio matrimonio un bel po’ di gente a cui tengo (familiari lontani, amici di famiglia, vicini...
Mi sposo a giugno e ancora ho scelto un solo testimone aiutoooo voi come avete fatto e quanto tempo prima l'avete detto?
Ragazze sono curiosa: raccontatemi come ve l’ha chiesto! Ve lo aspettavate?😘 Io giro in elicottero sopra Portofino, ha letto una dolce dedica e ha tirato fuori la scatolina 💘 e’ stato un sì assicurato...
Ciao sposine, abbiamo scelto l'albero della vita come tema del matrimonio. Avete qualche foto di addobbi, bomboniere a riguardo ? Grazie
Buonasera a tutte, ci sono sposine che hanno scelto come data il 21 giugno 2025? Io ho scelto questa data, mi piacerebbe conoscervi e magari confrontarci ☺️
Ciao ragazze ci sposiamo il 21 giugno e abbiamo 15 giorni di ferie. Cosa avete deciso per il viaggio di nozze ? Cosa mi consigliate ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM