Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone

-196 gironi

Antonella, il 6 Dicembre 2024 alle 19:36 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15
Ciao ragazze, -196 giorni al mio matrimonio e per ora sono serenissima. È normale questo o sono strana io ? Per chi si sposa a giungo a che punto siete ? ☺️

15 Risposte

Ultime attività da Serena, il 9 Dicembre 2024 alle 20:47
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata a giugno quest'anno e fino a circa un mese prima delle nozze ero tranquilla anch'io poi mi sono lasciata travolgere dalle emozioni ed è stato perfetto così 🤍
    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo a giugno! Per la precisione il 14 e stiamo facendo tutto con calma e con serenità Smiley smile abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo, band, scelto il menù del ristorante, io ho trovato l'abito, ho scelto il gioiello da mettere nei capelli, ho fatto prova trucco e capelli... il mio lui andrà sabato prossimo alla ricerca dell'abito Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Anch'io mi sposerò a giugno e ancora mi sento tranquilla, chissà magari cambieranno le cose a breve 😂 noi ancora dobbiamo scegliere viaggio di nozze, le fedi, letture e brani per la cerimonia. Faremo più avanti pubblicazioni, la prova menù per scegliere anche quello ed io devo ancora definire trucco ed Acconciatura Smiley smile Non saprei dirti se mancano molte/poce cose, ma atiamo organizzando da lontano e spero potremo riuscire a portarci avanti durante le pausa natalizia! 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata serena e tranquilla fino a che non ho indossato il vestito un'ora prima della cerimonia, penso sia normalissimo 😆
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stesso giorno e stesso countdown 🥰 per ora niente ansia, forse arriverà più in là, ma per ora me la godo tantissimo! Stiamo lavorando sui dettagli ora (partecipazioni, segnaposti…), le bomboniere le dobbiamo solo assemblare, dovrò scegliere trucco e acconciatura e le scarpe (mannaggia alle scarpe, la cosa più difficile finora😂) e presto inizieremo a scrivere la cerimonia insieme alla celebrante, tutte belle cose ancora da fare🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposi 7 giugno 😍 siamo abbastanza a buon punto con i preparativi e per ora zero ansia 😅😃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -194, anche noi sposi di giugno. Io più che ansia, emozione, vedo i giorni che passano e mi rendo conto quanto si stia avvicinando il tanto atteso giorno e sono felice. Non vedo l’ora che arrivi e basta😭😍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sposo il 10/06 e abbiamo già fatto praticamente tutto! mancano solo piccoli dettagli da decidere! al momento molta serenità 😂😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio e per ora non provo ansia. Penso che sia normale e che magari salirà un po' con il tempo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Io mi sposo a fine giugno e mi mancano il dj (siamo in attesa di ricevere dei preventivi), le bomboniere (le sceglieremo a gennaio) e il viaggio di nozze (partiremo a novembre e sono appena uscite le tariffe dei voli). Io onestamente un po' di ansia la sento, ma sono fatta così 😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 31 maggio e sono tranquillissima a noi mancano solo le fedi e pubblicazioni in chiesa e comune, e io devo scegliere ancora l acconciatura
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Saggia Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio però si anche io però ora sono molto serena e non vedo l'ora di fare e organizzare cose nuove 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto molto serena e credo fortemente che questo sia lo spirito giusto ad per accompagnare le spose in questi mesi di attesa e preparazione.
    Le aspettative e l'ossessione del perfezionismo purtroppo rovinano questi momenti preziosi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me mancano gli abiti, bomboniere aspettiamo la nuova collezione a gennaio ma già abbiamo un'idea, dobbiamo ancora fare assaggio al ristorante. Diciamo siamo a buon punto anche noi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella!! No, non sei strana, tranquilla😆!! Io mi sposo a Giugno e non ho ansia anche se il pensiero va sempre a quel giorno! Siamo abbastanza a buon punto, mancano le bomboniere, l’abito dello sposo, l’auto e siamo in attesa di ricevere la bozza delle partecipazioni! A metà Febbraio andremo a scegliere menù e mice en place! Tu a che punto sei??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione