Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Qualche scatto Qualche scatto del nostro matrimonio💗 E' stato tutto come desideravo, una giornata bellissima, non potevo desiderare di meglio. Godetevi tutto sposine che la giornata passa in fretta...
Ciao ragazze come state? Oggi inizia il conto alla rovescia, stiamo a un mese preciso dalle nozze ❣️ inizia a salire l'ansia, ho paura di avere dimenticato qualcosa, paura che qualcosa vada storto,...
Ciao sposine, abbiamo scelto l'albero della vita come tema del matrimonio. Avete qualche foto di addobbi, bomboniere a riguardo ? Grazie
Ciao ragazze, non sto passando un bel momento. Purtroppo mio suocero non sta bene, è ricoverato in ospedale ed è una situazione delicata, mi sta crollando il mondo addosso. Spero solo che si rimetta e...
Ciao ragazze, ci sposiamo il 21 giugno e fino a ieri ero tranquillissima, adesso che si avvicina il 2025 sale un po' di ansia. Il 17 gennaio inizieremo il corso pre matrimoniale, devo ancora scegliere...
Ciao ragazze, -196 giorni al mio matrimonio e per ora sono serenissima. È normale questo o sono strana io ? Per chi si sposa a giungo a che punto siete ? ☺️
Buongiorno ragazze, mi sposo il 21 giugno ma ancora non ho fatto la prova per il trucco e acconciatura. Vorrei un semi raccolto e un trucco non esagerato, avete qualche foto da propormi ? Grazie
Buongiorno ragazze, per il trucco sposa mi è stato chiesto per il trucco della mattina, due prove e trucco per una persona di famiglia 350 euro. Come vi sembra il prezzo ? Grazie
Ciao ragazze oggi abbiamo scelto la cucina, è una Creo modello Grace. Come vi sembra la sistemazione ?
Ciao ragazze ci sposiamo il 21 giugno e abbiamo 15 giorni di ferie. Cosa avete deciso per il viaggio di nozze ? Cosa mi consigliate ? Grazie
Buonasera a tutte, ci sono sposine che hanno scelto come data il 21 giugno 2025? Io ho scelto questa data, mi piacerebbe conoscervi e magari confrontarci ☺️
Ciao ragazze, avete già sostenuto il corso di preparazione al matrimonio? Noi ci sposiamo il 21 giugno e domani andremo a parlare con il parroco. Sono già emozionata, cosa devo aspettarmi dal corso?...
Ciao ci sposeremo il 21 giugno in provincia di Frosinone. Mi piacerebbe scambiarci consigli, tenerci in contatto in questi mesi di preparativi. Se anche a voi fa piacere, possiamo sentirci.☺️
Ciao a tutte, ci sposeremo il 21 giugno in chiesa. Qualcuno può aiutarmi sui vari step da fare e i documenti da preparare? Bisogna andare prima in chiesa o prima al comune ? Grazie
Buongiorno ragazze, quanto spenderete per la musica? Grazie
Ciao ragazze volevo aggiornarvi un po' sul nostro matrimonio. Ci sposeremo il 21 giugno 2025, abbiamo prenotato chiesa e location lo scorso mese, questi giorni abbiamo fermato fotografo, estetista,...
Buongiorno ragazze, se non sono indiscreta quanto avete speso per il fotografo? In base al nostro preventivo il costo è di 3400 per album 40*40, video e drone, verrebbero per questo sevizio 5 persone....
Ciao, c'è qualche sposina del 21 giugno 2025? Io sono di Frosinone ☺️
Ciao ragazze, mi sposo il 21 giugno del prossimo anno. Per motivi di lavoro dopo il matrimonio abbiamo solo 15 giorni, potette consigliarmi una meta per il viaggio di nozze? Grazie
Buongiorno ragazze, c'è qualche sposina che abita in provincia di Frosinone e potrebbe consigliarmi per quanto riguarda foto e musica? Se avete già dei preventivi per capire anche il budget, grazie...
Buongiorno ragazze, come tema del matrimonio abbiamo scelto l'albero della vita. Avete suggerimenti da darmi ? Magari farmi vedere qualche foto dei vostri allestimenti, bomboniere, tableau. Grazie...
Buongiorno ragazze, volevo condividere con voi questo momento. Ieri abbiamo prenotato la location quindi finalmente abbiamo la data, 21 giugno 2025 ci sposiamo ❤️. Sono così felice ❤️❤️❤️
Ciao ragazze, mi sposerò l'estate prossima e domani abbiamo il primo appuntamento con un ristorante che abbiamo trovato in rete ma non siamo mai stati di persona. Potete consigliarmi riguardo domande...
Buonasera a tutte, ieri ho ricevuto la proposta di matrimonio ❤️ A breve inizieremo ad organizzare il tutto, pensiamo di sposarci l'estate del prossimo anno. Sono emozionatissima ❤️ Volevo...
Ragazze eccomi qui, ho ricevuto la proposta due giorni fa e abbiamo deciso di sposarci prossima estate. Cosa mi consigliate di prenotare subito ? Io ho pensavo chiesa e ristorante prima possibile e...
Fotografi garanzie ANFM