Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
344 giorni fa
Qualche scatto Qualche scatto del nostro matrimonio💗 E' stato tutto come desideravo, una giornata bellissima, non potevo desiderare di meglio. Godetevi tutto sposine che la giornata passa in fretta ma avrete il cuore colmo di gioia.
Ho caricato una foto nel post di Michela
378 giorni fa
Buondì ragazze, aiuto, io avevo sempre detto che al mio matrimonio non ci sarei andata con le scarpe col tacco perché non li sopporto!!! E ho trovato un buon compromesso, scarpe col tacco per la chiesa/foto e scarpe basse e comode per tutto il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
554 giorni fa
Ragazze sono curiosa: raccontatemi come ve l’ha chiesto! Ve lo aspettavate?😘 Io giro in elicottero sopra Portofino, ha letto una dolce dedica e ha tirato fuori la scatolina 💘 e’ stato un sì assicurato
569 giorni fa
Ciao ragazze oggi abbiamo scelto la cucina, è una Creo modello Grace. Come vi sembra la sistemazione ?
571 giorni fa
Ciao ragazze ci sposiamo il 21 giugno e abbiamo 15 giorni di ferie. Cosa avete deciso per il viaggio di nozze ? Cosa mi consigliate ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Noemi
623 giorni fa
Buongiorno! Mia mamma è partita in quarta e sta già fantasticando sull'allestimento di casa sua per la mattina del matrimonio. Vorrebbe addobbare la scala (che è già molto bella di suo) con tulle bianco e fiori che riprendano gli allestimenti e poi...
671 giorni fa
Buonasera a tutte, ieri ho ricevuto la proposta di matrimonio ❤️ A breve inizieremo ad organizzare il tutto, pensiamo di sposarci l'estate del prossimo anno. Sono emozionatissima ❤️ Volevo condividere con voi questo momento, di sicuro chiederò il...
Fotografi garanzie ANFM