Siena, Siena · Da Aprile 2024
- Super Sposa
- 4.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
705 giorni faCari amici della community, mi rivolgo a tutti. Avete qualche suggerimento per i canti della messa? Voi quali avete scelto? Vediamo di fare una lista così che possa essere utile a tutti. Grazie.
Ho creato un sondaggio
705 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
Ho creato un post
709 giorni faBuona domenica sera a tutti e tutte. Per le spose o invitate a qualche cerimonia ... Vi è mai capitato di indossare scarpe belle ma che a lungo andare possono darvi qualche fastidio alla punta dei piedi o dietro? Come avete ovviato a questi problemi?...
Ho creato un post
714 giorni faBuonasera a tutti, continuano ad arrivarmi delle e-mail che mi dicono che i tagliandi per il concorso non sono verificati e quindi non sono stati mandati ai fornitori perché mancano le mie informazioni sul profilo. Già la scorsa settimana avevo...
Ho creato un post
721 giorni faBuongiorno, Ho iniziato a partecipare al concorso ma per convalidare il primo tagliando mi è arrivata una mail che mi dice che devo inserire il cognome e la foto per farmi riconoscere dai fornitori. Ho varie domande che, spero, possano essere utili...
Ho creato un post
731 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, tra due mesi esatti sarò già sposata e mi sembra tutto così strano. Inizia il countdown ...Mille pensieri e cose da fare, speriamo di farcela. Chi ci è già passato ha qualche consiglio da darmi così che non mi prenda...
Ho creato un post
737 giorni faBuongiorno, sono nuova. Ho deciso di iscrivermi perché ho visto che ci sono tanti spunti interessanti, risorse utili per tutte le occasioni e perché credo che sia bello confrontarsi con chi si prepara al matrimonio come me o chi lo ha già fatto in...
Fotografi garanzie ANFM