Siena, Siena · Da Aprile 2024
- Super Sposa
- 4.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
674 giorni fa
Cara community, manca sempre meno al giorno X Chi come me si sposa in questi giorni? Come state? Per chi è già sposato ... come avete passato questi giorni?Vi va di fare insieme un punto della situazione condividendo pensieri, suggerimenti e tutto...
676 giorni fa
Estate per me è sinonimo di ... zanzare! Vengo letteralmente massacrata. Cosa c'entra con il matrimonio? Ebbene a pochi giorni dal matrimonio mi ritrovo ogni giorno con nuove punture ed è una tragedia perché dove mi pinzano di più? Ovviamente nel...
709 giorni fa
Buona domenica sera a tutti e tutte. Per le spose o invitate a qualche cerimonia ... Vi è mai capitato di indossare scarpe belle ma che a lungo andare possono darvi qualche fastidio alla punta dei piedi o dietro? Come avete ovviato a questi problemi?...
Ho caricato una foto nel post di Morgana
711 giorni fa
Ciao! Per la sera vorrei cambiare i sandali e mettere delle scarpe da ginnastica bianche per essere più comoda. Pensavo alle converse alte ma sono dubbiosa… voi cosa avete scelto? Grazie!
713 giorni fa
Buonasera a tutti, continuano ad arrivarmi delle e-mail che mi dicono che i tagliandi per il concorso non sono verificati e quindi non sono stati mandati ai fornitori perché mancano le mie informazioni sul profilo. Già la scorsa settimana avevo...
Fotografi garanzie ANFM