Siena, Siena · Da Aprile 2024
- Super Sposa
- 4.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
334 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, tra poco ci sarà il primo anniversario di matrimonio (come passa il tempo 😅) e sono in alto mare con il regalo per mio marito. Mi piacerebbe regalargli qualcosa di utile e originale. Avete qualche idea? Escludo a priori...
Ho creato un post
616 giorni faBuonasera a tutti, io e mio marito (mi fa ancora strano chiamarlo così) abbiamo deciso di creare il nostro album di nozze da soli. Ci piacerebbe proprio stampare delle foto da noi selezionate di dimensioni diverse e dar vita al nostro album mettendo...
Ho creato un post
671 giorni faIl mio contatore ricorda che sono sempre più vicini all'ora X. Come passare queste ultime ore? Avete dei consigli per passare al meglio il conto alla rovescia? Grazie fino ad ora a chi risponderà.
Ho creato un sondaggio
672 giorni faBuongiorno community, secondo voi quanto dovrebbe essere dato alla chiesa e quanto al parroco se questo viene apposta? Io e il mio fm dobbiamo preparare le buste per domani e volevamo capire quali potrebbero essere le cifre giuste, né poco né...
Ho creato un sondaggio
674 giorni faOggi lancio un sondaggio giusto per fare quattro chiacchiere con voi e, perché no, essere utile anche agli admin. Sentitevi liberi di rispondere sinceramente, se volete rispondere ovviamente. La domanda è sempliceMi sono iscritta/o al sito perché ......
Ho creato un post
674 giorni faCara community, manca sempre meno al giorno X Chi come me si sposa in questi giorni? Come state? Per chi è già sposato ... come avete passato questi giorni?Vi va di fare insieme un punto della situazione condividendo pensieri, suggerimenti e tutto...
Ho creato un post
676 giorni faEstate per me è sinonimo di ... zanzare! Vengo letteralmente massacrata. Cosa c'entra con il matrimonio? Ebbene a pochi giorni dal matrimonio mi ritrovo ogni giorno con nuove punture ed è una tragedia perché dove mi pinzano di più? Ovviamente nel...
Ho creato un post
681 giorni faBuonasera, come state? Il mio countdown dà 10 giorni e qualche ora 😅 - Per chi si è già sposato/aCome hai vissuto questi 10 giorni? Hai consigli da dare? - Per chi si trova nella mia stessa situazioneCome ti senti? Ti va di vivere assieme a distanza...
Ho creato un post
690 giorni faBuongiorno, possibile che non riesco a partecipare al concorso? Richiedo i tagliandi e ogni volta ricevo la mail che mi informa che non sono verificati perché devo completare i miei dati, cosa che ho già fatto. Avevo già aperto discussione per...
Ho creato un post
694 giorni faCara community eccomi a proporvi un gioco a tema matrimonio. Si tratta di un semplice gioco di parole. Partendo dalla parola giugno qualcuno propone un'altra parola che inizia con le due lettere finali, l'utente dopo continua e così di seguito....
Ho creato un sondaggio
695 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho creato un post
695 giorni faBuon inizio di settimana community, come state? Spero bene. Secondo voi quali sono i trattamenti estetici necessari per una sposa? E quando si può considerare un buon prezzo per ogni cosa?Vi va di fare una lista che possa essere utile a tutti?A voi...
Ho creato un post
698 giorni faBuon fine settimana a tutti e a tutte, non so voi ma io guardo spesso qua la community alla ricerca di idee, scambio di opinioni e tanto altro. Tra un preparativo e l'altro però c'è anche bisogno di staccare la spina, prendersi un momento per sè per...
Ho creato un post
702 giorni faCara community, non so se sono sfortunata io, ho qualche problema o altro ancora ma sto notando che alcune persone dal momento che hanno saputo che mi sposo hanno cambiato radicalmente oppure stanno cambiando nei miei confronti. Esempi? Mi trattano...
Ho creato un post
702 giorni faCara community, io e il mio fm abbiamo deciso di comprare i fiocchi per le auto degli invitati e per le nostre. Sapete dove è possibile trovarli belli e con un buon rapporto qualità/prezzo?
Ho creato un post
702 giorni faBuongiorno a tutti e a tutte, stamattina mi sono svegliata con il pensiero che esattamente tra un mese sarà il grande giorno e via via che passano i minuti penso: "ora starò facendo questo" ... È capitato anche a voi? O come me lo state vivendo ora?...
Fotografi garanzie ANFM