Vimercate, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di... Visualizza altro
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di tutto per rendere unico e indimenticabile!
- Sposa Precisa
- 1.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3821 giorni faCiao ragazze, il mio fm tra tre settimane fa gli anni e ho pensato di regalargli i gemelli da mettere il giorno del matrimonio con incise le nostre iniziali. Secondo voi è un bel regalo? O è meglio che li prenda luiin atelier insieme al vestito così...
Ho creato un post
3827 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un aiutino..ma voi che intimo indosserete? Il mio vestito ha uno scollo a cuore e il reggiseno non serve perchè me lo cuciono direttamente dentro (anche vista la mia taglia scarsissima)... Mi sposo a luglio, devo...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao ragazze, non riesco proprio a trovare il tema per il mio matrimonio. Ho provato a guardare anche qualcosa su internet ma non riesco a convincermi. Il mio colore è il bordeaux..Volevo scegliere il paradiso, ma non c'entra niente con il mio colore...
Ho creato un post
3851 giorni faCiao ragazze aiutatemi che sono sconvolta. Mi voglio sposare di domenica, sono andata dal prete della mia parrocchia e ha detto che lui ci avrebbe sposato forse solo durante la santa messa delle 11.00 o ne avrebbe fatta una privata (sempre forse)...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao a tutte, da una settimana sto organizzando il mio matrimonio per luglio, sono in ritardissimo e già sono venuti fuori mille problemi. Abbiamo fissato la data per il 10 luglio, domenica, ho già trovato il ristorante dei miei sogni e sono...
Fotografi garanzie ANFM