Roma, Roma · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
674 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
674 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
674 giorni fa
674 giorni faSono indecisa tra questi modelli
674 giorni faTitolo molto didascalico 😂 ma davvero sembra si siano messi tutti d’accordo per farmi esaurire ultimamente. La chicca di stamattina è un’amica fuori regione di fm che si è accorta adesso (ha prenotato da mesi) che avrà il volo alle 9 del mattino -...
Ho creato un sondaggio
674 giorni faSono indecisa tra questi modelli
674 giorni faCome scritto nel precedente post (questi probabilmente dovrei metterli in “affari di famiglia” ma avendo un filo conduttore con il precedente li lascio qui… al massimo gli admin li sposteranno) abbiamo avuto gente che ha cambiato idea, nel giro di...
Ho partecipato al post di Valentina
675 giorni fa
675 giorni faPiccolo sondaggio: In base a quale variante e costante avete deciso il giorno in cui sposarvi? La scelta del fine settimana e' stata determinante per voi oppure avete fatto altre considerazioni?
675 giorni faCiao ragazze/i, Ma secondo voi le Bonboniere devono essere per Forza tutte uguali? Perché Io forse avrò ospiti Dall estero e se faccio delle piantine di ulivo come fanno a portarsele? A meno che nn vengano in Macchina! Però le vorrei fare Almeno per...
675 giorni faCiao amiche❤️ Vedo che tante di voi ancora fanno fatica a trovare idee originali, qualche inspirazione diversa dal solito e allo stesso tempo unica che rappresenti gli sposi in tutto il loro splendore! Come prima cosa volevo sapere se avete scelto un...
675 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
Ho ottenuto una medaglia!
675 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
675 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
675 giorni faSecondo voi meglio celebrare il matrimonio in location con un funzionario del comune, oppure i giorni prima del ricevimento farlo in comune solo sposi e testimoni e poi in location il giorno della festa del matrimonio farlo finto con il celebrante...
Ho ottenuto una medaglia!
675 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM