Roma, Roma · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2025
Gentili lettori, vi ripropongono un post mio di scorso anno. Vediamo se le opinioni in un anno sono cambiate: Anno scorso lessi un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il...
Perché hai scelto ""?
Tocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
Perché hai scelto ""?
Salve! Mi sposerò il 13 luglio e viste le nozze imminenti, mia madre è andata in atelier a comparsi il vestito. Il problema è questo: la proprietaria del negozio le ha consigliato( e fatto comprare)...
Sono indecisa tra questi modelli
Perché hai scelto ""?
E dimenticandomi per un attimo dell'ansia, abbiamo abbandonato le 3 cifre finalmente anche noi! ❤️ Che emozione ragazze 🥹 l'estate passerà in un battibaleno e arriverà il Grande giorno!
Community! Parliamo di matrimoni e di cifre! In Italia per sposarsi una coppia spende in media 22.100 euro e il costo medio per invitato è di 203 euro: ti ci ritrovi? Il catering solo arriva a 125...
Ciao ragazze,ho effettuato due prove per l'acconciatura,faró sicuramente un raccolto avendo un abito accollato,quale preferite?
Ciao a tutti! 🌸 Premetto che sono sempre stata contraria all’invito solo per il taglio torta, inteso proprio come differenza tra invitati ai quali che mi fa piacere avere per l’intero evento e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ❤️ Vorrei chiedere pareri e qualche consiglio per il viaggio di nozze. Io sono già stata in alcune mete spesso più gettonate.Sono stata:Maldive (più di una volta)Mauritius Bahamas Dubai Bali...
Buongiorno a tutte, Volevo sapere e soprattutto dei consigli abbiamo fatto fare dei preventivi per il viaggio di nozze a Marsa Alam 2 adulti e 2 bambini dal 7 settembre al 14 volo più trasferimento e...
Ciao a tutte, vi scrivo perché mi sto ponendo alcune domande e volevo chiedervi se voi avete qualche informazione utile da darmi. Ci sposiamo il 9 settembre e partiremo per la luna di miele il 16...
Fotografi garanzie ANFM