Rieti, Rieti · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
621 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Emanuela
621 giorni faHo partecipato al sondaggio di Annalisa
622 giorni faHo partecipato a un sondaggio
622 giorni faCiao ragazze…..all’addio al nubilato si possono invitare anche amiche che, per problemi di budget, non riuscirò ad invitare al ricevimento? Grazie per l’aiuto 🫠🤗
Ho ottenuto una medaglia!
622 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
622 giorni faBuongiorno ragazze, il nostro giorno si avvicina e dovremo scegliere tra separazione e comunione dei beni il giorno del matrimonio. Ancora.non abbiamo parlato a fondo... Voi cosa avete fatto? Che scelte avete preso? E perché?Un abbraccio e buoni...
Ho partecipato al post di Fabiana
627 giorni faHo creato un post
631 giorni faCiao! Anche noi ci sposiamo il 31/8/24!
Ho partecipato al post di Mariangela
632 giorni faHo partecipato al post di Ale
636 giorni faHo creato un post
647 giorni faCioè ragazze 400 euro di inutile tassa... Voi che fate ve la rischiate oppure pagate perché noi ci sposiamo in un posto sparduto nel mondo il paesetto, un borgo medievale piccolissimo .
649 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
649 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Patty
649 giorni faHo partecipato al post di Rossella
649 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM