Rieti, Rieti · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
22Qualcuna di voi li ha presi perché io ho deciso di farlo su uno di questi siti
Sarei curiosa di vedere i vostri. Questo è il mio... E manca poco per noi....💖
Quanto avete pagato o pagherete a persona al ristorante? Noi 70euro e bambini 35
Il giorno 27 luglio 2024 io e mio marito abbiamo dato inizio alla nostra vita insieme. È stato un giorno molto intenso ed ero molto preoccupata e agitata, ma appena varco la soglia della chiesa e lo...
Salve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto...
Cioè ragazze 400 euro di inutile tassa... Voi che fate ve la rischiate oppure pagate perché noi ci sposiamo in un posto sparduto nel mondo il paesetto, un borgo medievale piccolissimo .
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai...
Ciao a tutti 😘finalmente ce l’abbiamo fatta 😀😀😀sabato scorso ci siamo sposati 🔝🔝🔝dopo quasi 11 anni insieme. Dopo tutti i preparativi durati anni.. il giorno del matrimonio vola..! Mamma mia sembra...
Ciao ragazze…..all’addio al nubilato si possono invitare anche amiche che, per problemi di budget, non riuscirò ad invitare al ricevimento? Grazie per l’aiuto 🫠🤗
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, il nostro giorno si avvicina e dovremo scegliere tra separazione e comunione dei beni il giorno del matrimonio. Ancora.non abbiamo parlato a fondo... Voi cosa avete fatto? Che...
Ciao! Anche noi ci sposiamo il 31/8/24!
Ciao! Anni fa stavo organizzazione il matrimonio ma essendo scoppiato il COVID abbiamo dovuto rimandare per ben due volte, cosa che mi ha fatto un po' scemare il tutto perché ci rimanevo sempre male....
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho il desiderio di indossare il velo (di circa 3m) con calata e in atelier me ne hanno proposto uno di tulle, semplicissimo, taglio vivo a … 280€. 🥶Voi...
Buonasera ragazze Voi avete preparato qualcosa da regalare ai vostri fm?Se si,cosa? Cacciatemi tutti i consigli e le idee🥰 avete preparato oltre al regalo materiale anche qualcosa di personale?tipo...
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze conoscete qualche sito o applicazione gratuita per stampare delle partecipazioni in pdf? Grazie
Fotografi garanzie ANFM