Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3583 giorni faPer chi non ha seguito i miei topic negli ultimi giorni ero un po' giù di morale per il fatto che i suonatori designati non sarebbero riusciti a fare tutti i canti che avevo scelto. Oggi li ho incontrati e abbiamo fatto un po' di prove in pausa...
Ho creato un post
3583 giorni faIeri (nel bel mezzo del secondo tempo ) siamo andati dal nostro amico prete per rivedere un po'di cosette..Niente prove generali: abbiamo solo ripassato i vari momenti della celebrazione..Non faremo grandi cose nel senso che rimarremo tutto il tempo...
Ho creato un post
3586 giorni fa..non so esattamente cosa provo! Niente ansia ma non sono neanche emozionata..Nonostante i 35gradi e l'alto tasso di umidità è come se vivessi dentro un igloo! Negli ultimi giorni ho appreso che i miei cugini al 99% non riusciranno a venire e questo...
Ho creato un post
3586 giorni fa................TANTISSIMI AUGURI!!!!!!
Ho creato un post
3587 giorni faIeri pomeriggio ad una temperatura di 35gradi+tasso di umidità del 99% abbiamo fatto il nostro servizio prematrimoniale. Alla fine siamo andati in questa azienda agricola dove coltivano la lavanda: all'inizio ero scettica perchè non amo molto quel...
Ho creato un post
3589 giorni faBuon giorno ragazze..domani pomeriggio io e fm faremo il servizio fotografico pre matrimoniale..Siamo entrambi parecchio impacciati davanti all'obiettivo per cui vi chiedo un consiglio su come affrontare la cosa..poi che tipo di abbigliamento è...
Ho creato un post
3592 giorni faFedi ritirate e lista di impegni che si assottiglia! Eravamo un po in ansia dato che sono state progettate e realizzate da zero ma devo dire che il risultato è fantastico!! siamo troppo contenti della scelta che abbiamo fatto e crediamo fermamente...
Ho creato un post
3594 giorni faÈ una decina di giorni che aspetto e finalmente oggi sono arrivati i miei guanti!! Mi piacciono un sacco. Forse non ci crederete ma li ho acquistati tramite ebay presso un sexy shop di Lubecca quando l'ho scoperto mi sono fatta un sacco di risate!...
Ho creato un post
3595 giorni faMi scuso in anticipo per lo sfogo! Sono incazzata nera! Mi ha appena chiamato uno dei suonatori che verranno in chiesa e mi sento dire: "scusa ma io e mia moglie abbiamo parlato e ci siamo resi conto che non riusciamo ad imparare 2 canti..sai non è...
Ho creato un post
3595 giorni fa..annunciare finalmente che avete deciso di sposarvi e dopo qualche tempo anche la vostra amica annuncia il suo matrimonio lo stesso anno? Come state vivendo questa cosa? Ho letto che qualcuna la prende molto male perchè la vede come una forma di...
Ho creato un post
3595 giorni faIeri sera su commedy central davano il film "le amiche della sposa" mi sono fatta un sacco di risate!! Ma poi a mente lucida ho pensato: certo nella realtà c'è davvero poco da ridere! Vi è capitata per assurdo una situazione del genere durante...
Ho creato un post
3596 giorni faVi presento i menù finalmente ultimati!! Sotto a chi tocca!!!!
Ho creato un post
3596 giorni faBuon giorno ragazze oggi il mio contatore segna -30; oggi parte ufficialmente il mio conto alla rovescia. Come mi sento? Adesso ho un po'di magone perchè ho appena finito di vedere il trailer pubblicato da una neo sposina ma per il resto apparte...
Ho creato un post
3596 giorni faNome: Lucia Nome FM: Andrea Anni: 31 Data di nozze: 16-07-2016 Countdown: 30giorni, 13 ore, 15 minuti Città in cui vivi: S.Ilario d'Enza Città in cui ti sposerai: Montecchio Emilia Città in cui vi trasferirete: S.Ilario d'Enza Colore di nozze: Bianco...
Ho creato un post
3597 giorni faHo appena finito di stampare e ritagliare le etichette da applicare sui miei segna tavolo.. Sono contenta il mio tableau comincia a prendere forma e stile desiderato...I wanna rock n roll all night
Ho creato un post
3598 giorni faNon avevo mai preso in considerazione l'idea del body ma quello che ho provato oggi mi ha lasciata troppo contenta! è comodissimo da infilare e da togliere (non lo avrei mai detto), è traspirante e fa sia una bella silouette sia un bel decollete!!...
Fotografi garanzie ANFM