Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015

..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro

..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2846giorni 17hh

Elizabeth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2839 giorni fa

Saluti cari, il mio nome è Miss Elizabeth Zara, mi piace il tuo profilo, vi prego di inviarmi una e-mail vi dirò di più sulla mia auto e anche darvi la mia immagine per voi per me sapere di più ". ( elizabethzara1@outlook.com

Liz07 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2858 giorni fa

La location che avete scelto sembra proprio magnifica, complimenti.

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3131 giorni fa

Ieri pomeriggio ho fatto un giro insieme al mio adorato fm alle fiere di Reggio.... Sono rimasta un po' delusa.. speravo in qualcosa di più grande e variegato... Confido in quella di Modena! Nel frattempo questa settimana andrò a visitare 2 atelier; sono scettica.

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3143 giorni fa

E si prosegue con la ricerca del vestito giusto.... Oggi tappa all'Atelier Casa della Sposa di Parma... Fin da bambina guardavo ammirata i suoi abiti scintillanti nelle vetrine e finalmente è arrivato il giorno di varcare quella soglia...dire che sono emozionata è poco...

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3144 giorni fa

Oggi mi sento giù di morare... ho appena appreso che i due modelli di abito di cui mi sono follemente innamorata sono fuori produzione... dovrò ripiegare su qualcos'altro....

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3148 giorni fa

Ciao bellezza! Hai visto che è stato pubblicato il risultato del test per scoprire il tuo stile in base al tuo stilista preferito? Dagli un'occhiata e fammi sapere! ;) https://www.matrimonio.com/forum/quale-stilista-rappresenta-di-piu-il-tuo-stile-il-risultato--t197468 Ti aspetto!

Gruppi generali

Ispirazione