Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3489 giorni faBuon giorno a tutte novelle spose!! Il contatore segna +74 e non passa giorno in cui io non pensi a quanto sia stato magnifico il nostro matrimonio... sono pensieri dolci, emozionanti e divertenti e mi sorprendo spesso a sorridere o a...
Ho creato un post
3500 giorni faCiao ragazze.. questo è un weekend all'insegna degli addio al celibato e nubilato di una coppia di amici che si sposa settimana prossima.. Ieri hanno festeggiato i maschietti..sta sera tocca a noi donne... di fatto a casa nostra capita forse 2/3...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao ragazze! Sabato è il compleanno di mio marito e come da titolo è il primo compleanno che festeggiamo da sposati! Mi sono presa mezza giornata per poter stare con lui. Mi piacerebbe preparare qualcosa ma sto sabato è a casa per cui di nasconsto...
Ho creato un post
3521 giorni faBuon giorno sposine..leggo che molte di voi cominciano a cercare un bebè praticamente subito dopo il matrimonio..addirittura già durante il viaggio di nozze. Volevo chiedere soprattutto a chi non conviveva prima delle nozze cosa vi spinge a cercare...
Ho creato un post
3532 giorni faOggi "festeggiamo" il primo mese di matrimonio.. Quando ci penso mi sembra incredibile..un anno e mezzo di preparativi per una giornata che vola senza accorgersene. Nella mente tanti flash..lui che esclama "woow" appena scesa dalla macchina..il prete...
Ho creato un post
3550 giorni faCiao ragazze! Tornare a lavoro per me è sempre traumatico ma sta volta lo è ancora di più! Ieri si è conclusa la mia piccola luna di miele..piccola perché non era il viaggio di nozze ufficiale ma una settimana di relax dopo un anno di preparativi e...
Ho creato un post
3556 giorni faÈ appena passata una settimana dal matrimonio e ora ci stiamo godendo un po di relax nella bellissima Sardegna. Ogni volta che ripenso al nostro giorno mi sembra surreale...in realtà la nostra vita non è cambiata affatto ma certe volte mi fa strano...
Ho creato un post
3561 giorni faBuon giorno a tutte! Finalmente posso scrivere nell'area neo spose!! Sabato è stata una giornata a dir poco sensazionale a partire dal tempo:sole pieno neanche una nuvola e un bel caldo secco! Tutto si è svolto secondo le aspettative e tutti questi...
Ho creato un post
3563 giorni faAhah il contatore dice "felicemente sposata" in realtà sono le 2.45 e mi sono appena messa a letto dopo una giornatina niente male! Intanto volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno fatto gli auguri nel precedente topic e tutte coloro che mi...
Ho creato un post
3564 giorni faE il vestito è stato ritirato!!
Ho creato un post
3565 giorni faQueste sono le unghie che mi hanno colpita fin dal primo momento..io le adoro!!
Ho creato un post
3572 giorni faIeri a -9 ho fatto la prova generale: -trucco -acconciatura -abito Vicissitudini della giornata a parte che non vi sto a raccontare se no mi si torce lo stomaco dal nervoso le prove sono andate meravigliosamente! Finalmente ho il quadro generale...
Ho creato un post
3574 giorni faBuon giorno belle ragazze! Con oggi siamo a -10 e, come da titolo, tutto va bene! Ieri è stata una giornata super produttiva. Di mattina sono andata a fare l'ultimo sopralluogo in location per assicurarmi che fosse tutto in ordine e non potevo essere...
Ho creato un post
3574 giorni faCe l'abbiamo fatta!! A -13 (sabato scorso) mia mamma ha finalmente portato a casa il suo abito per il grande giorno!! Non è il solito vestito da "mamma della sposa" almeno lei lo definisce così..E' un Sonia Pena di cui si era innamorata perdutamente!...
Ho creato un post
3578 giorni faCome state sapendo che oggi è venerdì 1 luglio e mancano poco meno di due settimane???
Ho creato un post
3580 giorni faCiao ragazze a -16 non ho ancora deciso come fare le unghie..ho tante idee per la testa ma sicuramente non voglio una cosa classica o troppo romantica..Ricordo che i colori del mio matrimonio sono bianco e nero per cui mie belle sposine evitatemi i...
Fotografi garanzie ANFM