Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3501 giorni fa
Ciao a tutte! Come al solito per un consiglio pratico ho pensato subito di scrivervi per sapere una vostra opinione! Praticamente nella casa dove andremo ad abitare non potrò stendere la biancheria, quindi dovrò armarmi di un ottimo stendibiancheria....
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3505 giorni fa
Buongiorno ragazze! ero curiosa di sapere che passioni hanno i vostri fm..e voi?le condividete?farete modo di inserirle nel tema del matrimonio? Dalla foto cosa mi aspetta il giorno delle nozze!
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3514 giorni fa
Ciao sposine!!! Scusate il momento di vanità, ma sono troppo felice per quello che siamo riusciti a fare un mese fa! Mio padre mi ha accompagnata in chiesa così! Le macchine degli sconosciuti ci sorpassavano perchè andavamo ovviamente piano, io...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3537 giorni fa
Buongiorno ragazze! A -25 sono qui a farvi qualche domanda. Chi di voi ha usato le stelline scintillanti per il taglio della torta? Vorrei sapere se e come avete personalizzato le stelline e anche come vi siete organizzati con gli invitati (quando...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3550 giorni fa
Ciao ragazze! Tornare a lavoro per me è sempre traumatico ma sta volta lo è ancora di più! Ieri si è conclusa la mia piccola luna di miele..piccola perché non era il viaggio di nozze ufficiale ma una settimana di relax dopo un anno di preparativi e...
3561 giorni fa
Buon giorno a tutte! Finalmente posso scrivere nell'area neo spose!! Sabato è stata una giornata a dir poco sensazionale a partire dal tempo:sole pieno neanche una nuvola e un bel caldo secco! Tutto si è svolto secondo le aspettative e tutti questi...
3564 giorni fa
3565 giorni fa
3574 giorni fa
Ce l'abbiamo fatta!! A -13 (sabato scorso) mia mamma ha finalmente portato a casa il suo abito per il grande giorno!! Non è il solito vestito da "mamma della sposa" almeno lei lo definisce così..E' un Sonia Pena di cui si era innamorata perdutamente!...
3580 giorni fa
Ciao ragazze a -16 non ho ancora deciso come fare le unghie..ho tante idee per la testa ma sicuramente non voglio una cosa classica o troppo romantica..Ricordo che i colori del mio matrimonio sono bianco e nero per cui mie belle sposine evitatemi i...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3588 giorni fa
Buongiorno a tutte!Io e il mio fidanzato abbiamo scelto il tema del libro e della lettura per il nostro matrimonio. Come bomboniera abbiamo deciso di scrivere una storia (prendendo spunto dalla nostra, quindi a come ci siamo conosciuti ecc..) e farne...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3588 giorni fa
Ciao a tutte sono nuova e non so bene il meccanismo volevo dei Consigli X un matrimonio black and white....abiti per le damigelle considerando ke ne sono 2 ma una è abbastanza cicciottella e quindi dovrei trovare un vestito le stia bene ad...
3590 giorni fa
Fedi ritirate e lista di impegni che si assottiglia! Eravamo un po in ansia dato che sono state progettate e realizzate da zero ma devo dire che il risultato è fantastico!! siamo troppo contenti della scelta che abbiamo fatto e crediamo fermamente...
3592 giorni fa
È una decina di giorni che aspetto e finalmente oggi sono arrivati i miei guanti!! Mi piacciono un sacco. Forse non ci crederete ma li ho acquistati tramite ebay presso un sexy shop di Lubecca quando l'ho scoperto mi sono fatta un sacco di risate!...
3593 giorni fa
Ieri sera su commedy central davano il film "le amiche della sposa" mi sono fatta un sacco di risate!! Ma poi a mente lucida ho pensato: certo nella realtà c'è davvero poco da ridere! Vi è capitata per assurdo una situazione del genere durante...
3593 giorni fa
Ho appena finito di stampare e ritagliare le etichette da applicare sui miei segna tavolo.. Sono contenta il mio tableau comincia a prendere forma e stile desiderato...I wanna rock n roll all night
Fotografi garanzie ANFM