Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3597 giorni fa
non avevo mai preso in considerazione l'idea del body ma quello che ho provato oggi mi ha lasciata troppo contenta! è comodissimo da infilare e da togliere (non lo avrei mai detto), è traspirante e fa sia una bella silouette sia un bel decollete!!...
3600 giorni fa
Finalmente ho finito di rilegare i libretti messa..come vi sembrano? Alla fine ho deciso di incollare il nastro a metà libretto e su tutta la copertina..le pagine si aprono senza difficoltà per cui direi che ci siamo.poi ho stampato anche i menù ma...
3602 giorni fa
Ciao ragazze.. oggi fm aveva la giornata libera e tra le tante cose è anche andato a sbrigare due commissioni presso il catering, negozio di bomboniere e pasticceria..Meno male che mi da una mano!! E guardate cosa ha preso?? Mi piace da morire!! cake...
Ho caricato una foto nel post di Giogiò
3604 giorni fa
Ciao care,Ho visto delle pantofole da sposa con la zeppa della yamamay, mi domandavo se qualcuna di voi le avesse e se sì se la ha trovate comode oppure no.
3610 giorni fa
Scorso weekend abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato. Premesso che non sapevo nulla di nulla sabato sera mi son vista arrivare strombazzando davanti al negozio le mie amiche!! " dai dai che è tardi!! su sposa chiudi la baracca che andiamo!!" E...
Ho caricato una foto nel post di Samar
3615 giorni fa
Ragazze conoscete spose al comune che hanno deciso di optare per un taullier ( giacca e pantalone) ? Secondo voi come risulta la cosa ?Che età potrebbe andare bene?
3615 giorni fa
Oggi in vista dell'appuntamento di lunedì per la prima prova abito ho voluto decorare così le unghie giusto per avere un'idea di come potrebbero stare. Tralasciando che nn ho fatto la manicure..che ne dite?
3617 giorni fa
Per chi non ha letto il topic precedente sto cercando un paio di sandali di ricambio per il grande giorno. Che siano zeppe o sandali con tacco largo non importa. L'importante è la comodità e il fatto che io possa utilizzarle anche tutti i giorni per...
3617 giorni fa
Non so voi, ma per me come è stata un'impresa trovare i sandali giusti da abbinare all'abito da sposa così si sta rivelando un'impresa ancora più ardua trovare le scarpe per il cambio!! Premessa: non sono altissima (1.53) per cui devo scartare a...
3617 giorni fa
Ieri abbiamo finalmente terminato la torta porta buste!! Un paio di foto per farvi vedere il lavoro. Ora posso metterla via in attesa di sfoggiarla il gran giorno
3622 giorni fa
Ebbene si..non sono pazza!! Oggi purtroppo a Parma diluvia tragicamente per cui tra una cliente e l'altra ho tempo libero..ne approfitto per lavorare sui libretti messa..ieri sera ho finito le stampe e oggi son qua a piegare foglio per foglio (250pz...
3623 giorni fa
Ciao ragazze..finalmente ho trovato quel che fa per me!! Questo è l'intimo che ho scelto da indossare sotto l'abito firmato Chantelle! Eccezionale ..io che porto una terza abbondante sono contentissima di come sta indosso: comodo e soprattutto...
3625 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte!! Finalmente oggi abbiamo quasi ultimato la torta porta buste e come promesso vi posto tutte le foto!! (dico quasi perchè manca solo la parte superiore e siamo in fase di studio). Parlo al plurale perchè anche per questo...
3628 giorni fa
Ciao ragazze...oggi ho stampato le idee migliori fin'ora per il retro del menù (sto ancora cercando altre immagini) ... da invitate quale dei due vi sembra il più bellino??
Fotografi garanzie ANFM